Seduta sul proprio letto a baldacchino - che poi tanto letto non era, dal momento che era più che altro un informe agglomerato di materassi e cuscini appoggiati sul pavimento, sopra i quali scivolava una lunga tenda di seta rosa sorretta in alto da due sottili assi sbilenche - la Veggente contava divertita le medaglie appuntate sul petto di Dimitri, il quale teneva rispettosamente il capo poggiato sulle di lei ginocchia e, sempre molto rispettosamente, la lasciava fare senza muovere un muscolo, sorridendo soddisfatto.
"Be', a questo punto direi che possiamo anche levarci tutti dalle palle," borbottò nervosamente Miguel, strappandosi con un certo risentimento le medaglie acquisite col tempo dal gilet di pelle, e gettandole furioso per terra, "Tanto ormai quello che fatto è fatto, no? Cosa continuiamo a combattere a fare se comunque quelli hanno già vinto?"
La Veggente non rispose, continuando a sfiorare le medaglie di Dimitri con la punta delle dita, rigirandosi le ciocche già spettinate dei suoi capelli biondi chiari fra le dita dell'altra mano.
"Ma quella figurarsi se mi ascolta..." ringhiò Miguel, risentito, stringendo i pugni lungo i fianchi.
"Cos'è, fratello, sei arrabbiato?" lo prese in giro Antonio, mentre Jake ridacchiava al suo fianco, "Mi sembra che qui abbiamo tutti motivi per sentirci presi in giro, ma nessuno di noi sta ringhiando come una bestia inferocita come te."
"Ti conviene tacere," ululò Miguel, voltandosi a guardarlo con occhi fiammeggianti di rabbia, "O io--"
"O io mi arrabbierò moltissimo," interloquì finalmente la Veggente, sollevandosi in piedi con grazia e scivolando giù dal letto, per poi sedersi per terra poco distante da loro, intenta a giocare coi suoi cocci di bottiglia. "Chi ha detto che il gioco è finito?"
Jake inarcò un sopracciglio, grattandosi confusamente la testa. "Be', gli Angels hanno messo le mani su quasi tutta la città, ormai. Non c'è niente che possiamo fare per--"
"Non c'è niente che voi possiate fare per ribaltare la situazione," ridacchiò divertita la Veggente, "Ma io posso cambiare le regole, e darvi una speranza. Altrimenti sarebbe tutto così estremamente noioso!"
Miguel fu il primo a sedersi a gambe incrociate di fronte a lei. "Parla," le disse, mentre Jake ed Antonio lo imitavano, prendendo sgraziatamente a calci i peluche ammonticchiati sul pavimento per farsi spazio.
Fu la prima ed unica volta che Dimitri abbandonò l'appartamento sbattendosi la porta alle spalle senza neanche aspettare che la Veggente avesse finito di parlare.
"Nun so se so' i tramonti che me piacciono, o vede' 'sta città tinta de rosso."
E buonasera XD E' stata una settimana faticosa, ed è incredibile pensare di essere ancora qui a testimoniare non solo la di lei conclusione, ma anche l'inizio della sua degna erede XD Ebbene sì, se avete creduto che fino ad ora il gioco fosse duro, be'... non potevate immaginare fin dove le nostre perverse menti si sarebbero spinte.
Ciò detto, come avrete o magari non avrete notato, allo stato attuale delle cose, avendo selvaggiamente sbaragliato la concorrenza, i City Angels dovrebbero essersi già aggiudicati la vittoria del gioco e della guerra, coi loro quindici edifici XD Applausi ai City Angels!
Per tale motivo, la Veggente, essendo una stronza, ha ben deciso di movimentare un po' le regole di assegnazione degli edifici per quest'ultima, lunga settimana (vista la quantità di missioni e la difficoltà di alcune di esse e quanto è alta la posta in gioco, la durata sara, eccezionalmente, di dieci giorni), di modo che, a conti fatti, tutte le squadre abbiano ancora una possibilità di vincere. Ebbene sì! Maggiori chiarimenti nella griglia, come al solito.
Ma andiamo a vedere di che morte vi toccherà morire a questo giro!
MISSIONE 1 (uguale per tutte le squadre)
La vostra squadra deve segnalare almeno 10 storie a prompt libero, lunghe al massimo 500 parole.
CITY ANGELSfate il cazzo che vi pare,
tra 100 e 500 parole /
MIGHTY KNIGHTS /
MAGIC STICKS /
BLOOD DEVILS /
MISSIONE 2 (uguale per tutte le squadre)
La vostra squadra deve segnalare almeno 6 storie con prompt tutto in una notte.
CITY ANGELSTUTTO IN UNA NOTTE /
MIGHTY KNIGHTS /
MAGIC STICKS /
BLOOD DEVILS /
MISSIONE 3 (uguale per tutte le squadre)
La vostra squadra deve segnalare almeno 6 storie in cui sia la prima lettera della storia, sia la prima lettera del titolo, coincidano con la prima lettera del nickname dell'autore; la storia deve inoltre contenere la parola nome (o nomi). Massimo una storia per autore.
CITY ANGELSnome/nomi + "clausola lettera"
massimo una storia per autore /
MIGHTY KNIGHTS /
MAGIC STICKS /
BLOOD DEVILS /
MISSIONE 4 (specifica per ogni squadra)
La vostra squadra deve segnalare almeno 3 storie con i prompt specificati.
CITY ANGELS“Dicette 'o pappece vicin' 'a noce: damme 'o tiemp' ca te spertoso.”
(Disse il tarlo alla noce: dammi tempo che ti buco.) /
MIGHTY KNIGHTS“Cchiu scuru di menzannotti nun po fari.”
(Più buio di mezzanotte non può diventare.) /
MAGIC STICKS“Er sordo che nun sente a prima voce, se vede che er discorso nun je piace.”
(Se il sordo non sente la prima volta, evidentemente non gli piace il discorso.) /
BLOOD DEVILS“Xe mejo on mocolo impissà che na candela stuà.”
(È meglio un mozzicone di candela accesa che una candela spenta.) /
MISSIONE 5 (specifica per ogni squadra)
La vostra squadra deve segnalare almeno 3 storie con i warnig specificati. Massimo una storia per autore.
CITY ANGELSWING!FIC /
MIGHTY KNIGHTSRIDING /
MAGIC STICKSDILDO /
BLOOD DEVILSBLOODPLAY /
ASSEGNAZIONE EDIFICI
1) La squadra che scriverà il maggior numero di parole complessivo si aggiudicherà uno degli edifici rimasti (Prince of Persia, Princess Peach, Ufficio della Semplificazione, Cinema Ingoio, Cinema Ficci), a scelta dell'autore che avrà scritto più parole.
2) La squadra che scriverà il maggior numero di storie complessivo potrà prendere un edificio alle due squadre con il minor numero di parole complessivo, a scelta dell'autore che avrà scritto più parole.
3) Se una squadra completa tutte e cinque le missioni settimanali si aggiudica uno degli edifici rimasti; la priorità va alla squadra con il maggior numero di storie complessivo, e la scelta spetta all'autore che avrà scritto più parole in squadra.
NOTE (sull'ultima missione): Le fic per questa missione devono essere P0RNI, e pertanto possedere una o più scene lime/lemon ed essere NSFW.
Wing!Fic: Un personaggio o più di uno possiede delle ali.
Riding: Tecnica sessuale in cui il personaggio che nella coppia assume il ruolo passivo (donna in caso di het, bottom in caso di slash) si "siede a cavalcioni" sul personaggio che assume il ruolo attivo, cavalcandolo.
Dildo: Nella fic deve esserse utilizzato un dildo/vibratore.
Bloodplay: Spargimento di sangue in un contesto sessuale/durante la scena di sesso.
Al solito vi ricordiamo che siamo qui per le vostre domande, tutte le vostre domande: ricordate che è molto meglio porci una domanda stupida che non fare un errore di segnalazione nel form - anche se sarebbe meglio se non poneste domande stupide e non faceste nemmeno errori di segnalazione nel form, savàsansdìr. Per il resto, il form è
qui, o almeno lo sarà a partire da domani a mezzogiorno, la password è
qui, la mappa aggiornata è
qui e la masterlist è/sarà quando non ci peserà il culo farla
qui. Buon lavoro, a risentirci alle 23.59 di mercoledì prossimo! XD