B.I.Bi.T.A.

Jul 01, 2011 00:15

#BRAAAAAAAAAINS Questo perché non ci sarà mese che vi lasceremo in santa pace, ma anche perché è luglio, fa caldo e vogliamo una cosa allegra, facile, piacevole e senza sensi di colpa. Leggermente frizzante o frizzantissima. Al limone, all'arancia o al tamarindo. Per voi e per gli amici. Una fresca bibita per l'estate che avanza (dammi una Vespa e ti porto in vacanza!), insomma. All your base are belong to us.

Quante citazioni, quante.



(qui il form)

Regolamento in due soli punti perché vada giù come una cedrata ghiacciata

- per scrittori: riceverete la strisciolina del B.I.Bi.T.A. se scriverete uno spin-off di una storia non vostra che avete amato, ovvero una storia che si ispiri alle vicende raccontate in una storia differente (prequel/sequel/universo alternativo/what if/vicende parallele). La storia dev'essere lunga almeno 100 parole, as usual.

- per artisti e affini: riceverete la strisciolina del B.I.Bi.T.A. se creerete un fanwork (banner, mix, video, whatever, non siamo qui per dettarvi le specifiche) per una storia non vostra che avete amato.

Attenzione 1: numero qualsiasi di tributi da uno all'infinito = UNA strisciolina. (A meno che a fine mese noi non si abbia un attacco di culoleggero.) (Altamente improbabile.) Voi lavorate per l'amore nel fandom, non per la strisciolina. #seeeeh #credicidefcredici

Attenzione 2: non tutti gli autori gradiscono che si scrivano spinoff delle loro storie (alcuni, per esempio, sono sensibili agli AU/what if o alle timeline differenti, oppure non vogliono che si tocchino determinate storie). Se non siete sicuri delle preferenze dell'autore della storia che volete omaggiare, chiedete prima: non costa nulla e lo farete felice del vostro interesse.

Avete tempo da oggi al 31 luglio 2011 15 AGOSTO 2011. Con tutta calma, insomma.

*PIC* Già fatto?

!womo all'orizzonte, !iniziativa, bibita

Previous post Next post
Up