THE COW-T: The Clash of the Writing Titans - IL RITORNO DELLA VEGGENTE

Apr 25, 2011 00:23

La Veggente spalancò gli occhi nel buio della propria grotta, ed immediatamente scattò a sedere, ansante come dopo uno dei peggiori incubi della sua esistenza. Eppure, non aveva sognato. Era più di una settimana che dormiva, ormai, per cercare di riprendersi dalle fatiche alle quali l'aveva costretta la lunga guerra terminata con la vittoria dei cavalieri, e non un sogno né un incubo aveva mai disturbato il suo riposo. Dunque, perché si sentiva così inquieta, adesso? Era forse possibile che sentisse la mancanza della routine che l'aveva accompagnata per tanto tempo durante la guerra? La lotta, le razze, il desiderio di vittorie... era quello che le mancava? Oppure... forse...
Alzandosi celermente dal proprio giaciglio e accendendo tutte le fiaccole che potevano illuminare la sua strada, la Veggente sorrise, affacciandosi allo specchio d'acqua e scrutando le vite di tutte le persone che procedevano tranquille dalla fine della battaglia. No, quella sensazione non era nostalgia. Era quasi come fosse senso di colpa.
"Voglio che ricominci tutto," disse a bassa voce, battendo le mani con evidente divertimento, "Ma stavolta non ci sarà guerra. Nessuno combatterà contro nessun altro. Anzi, accadrà esattamente il contrario."
Sì, era molto probabile che quella sensazione fosse senso di colpa, desiderio di vedere nuovamente tutti i popoli riuniti sotto un obiettivo comune.
O forse era solo un po' di noia.

YE \O/ Ve l'aspettavate? Ammettetelo: no. XD E possiamo ben comprenderlo, perché in realtà nemmeno noi. Appena chiuso il COW-T, volevamo soltanto che il suo ricordo venisse ucciso e sepolto per non poter più essere riesumato, e invece... XD Invece, la nostalgia all'improvviso.
A ciò si è aggiunto il desiderio di noi tutti di coinvolgervi in qualcosa che potesse, in qualche modo, celebrare l'iniziativa in quanto tale, ed ecco cosa abbiamo escogitato per il vostro divertimento.

● Da questo momento in poi, avete una settimana (esattamente fino alle 23.59 di domenica 1 maggio) per postare almeno una fanfiction ispirata all'universo del COW-T.
● Per "fanfiction ispirata all'universo del COW-T" si intende una storia che sia ambientata nel luogo e nel tempo che il COW-T vi ha raccontato nel corso delle otto settimane in cui si è svolto il challenge. Sappiamo bene che si tratta di un universo piuttosto fumoso e indefinito, ma pensiamo che questo vi avvantaggi, più che svantaggiarvi, perché sostanzialmente potete scrivere il cavolo che vi pare XD Basta tenere presente che esistono quattro popoli, che sono in lotta per la supremazia, che la guerra dura ormai da millenni, che la Veggente tiene le redini del tutto ecc ecc.
● Questo non significa che la Veggente debba essere la protagonista della vostra storia. Il protagonista può essere chiunque vogliate. Siate originali e non sentitevi costretti a niente \O/
● Come diceva la Veggente stessa nell'introduzione, questa volta i popoli non sono più in guerra, anzi, dovrete unire le vostre forze, perché solo se alla fine di questa settimana avremo raggiunto le 20 storie postate potrete dire di aver vinto!
● Se riuscirete a postare almeno venti storie in tutto (non venti ciascuno, ovviamente, venti in tutto), riceverete tutti una graziosa strisciolina ♥ Sennò, niente e_e
● Quando avrete finito di scrivere la vostra fic, dovrete naturalmente segnalarla. Dove? Abbiamo approntato per voi un apposito form! Utilizzatelo con la sapienza che avete accumulato nel corso delle precedenti battaglie, e nessuno si farà male.

Insomma, tutto chiaro? Se non fosse chiaro, ponete pure tutte le domande che volete, purché tali domande non siano "ma il prompt va inteso anche in senso metaforico-filosofico-intimista?" o "ma se io voglio scrivere una storia in cui mia nonna in carriola racconta a suo nipote con tre palle di come suo nonno in bicicletta pedalando perse la sua quarta palla?". Grazie per la comprensione. XD

clash of the writing titans, !lizzi on the road, !rules

Previous post Next post
Up