Inaugurazione del journal!

Jul 07, 2009 00:57



Il 18 luglio 1990, in una casa a Pyongyang, in Corea, Yun Bo-seon muore di diabete, chiedendosi com’è finito a fare politica quando lui aveva sempre sognato di diventare poeta. Nel frattempo Nelson Mandela soffia (seppure a fatica) sulle settantadue candeline della sua torta di compleanno, grato di poterla assaggiare di nuovo dopo cinque anni di ( Read more... )

daily life

Leave a comment

Comments 3

queenseptienna July 9 2009, 20:16:55 UTC
Benvenuta ;)
Ti consiglio di farti un LJ only friends, così, per evitare di incappare in brutte questioni che ben sai :D

Reply


(The comment has been removed)

lostris_87 August 28 2009, 22:34:06 UTC
Ahahaha, non preoccuparti mi fa solo piacere che tu mi abbia aggiunta!! :D
Sono nuova di LiveJournal, quindi il mio blog è alquanto desolato, ma sono sempre al settimo cielo quando ho l'occasione di fare nuove amicizie.
Wow, a quanto pare abbiamo in comune un bel po' di cose, mi sembra un ottimo motivo per approfondire la reciproca conoscenza!
E in quanto ai tuoi account, la faccenda mi incuriosisce particolarmente. Shinu ha detto di aver capito a quale altro nick corrispondi, ma siccome sono in alto mare sono indecisa se torchiarla fino a farle sputare il rospo oppure tentare di corromperti (la curiosità ammazza la gatta, ma almeno morirò consapevole e felice XD).
Onoratissima di aver fatto la tua conoscenza,
a presto!! Baci :D

Reply

(The comment has been removed)

lostris_87 September 1 2009, 17:39:35 UTC
Ho provato ad andare per esclusione tra i miei preferiti, perchè hai detto che questo tuo nuovo account ti serve per scrivere cose porcelle, e quindi ciò mi dice che nel tuo account precedente non figura niente del genere. Però mi sono arresa praticamente subito, quando ho visto che almeno cinque o sei persone rientravano nei requisiti solo nella prima pagina. T_____T Ma prima o poi ci riuscirò, ne sono convinta! XD
Si beh, dopo un po' è normale conoscersi, soprattutto perchè alcune delle ragazze di Nocturne partecipano ad un progetto di traduzione assieme a me, per cui è inevitabile fare amicizia se si lavora guancia a guancia! :D

Reply


Leave a comment

Up