Fiocco azzurro!

Feb 08, 2011 00:33

Questa mattina, nella nostra famiglia è entrato Remy!

Ha circa due anni, il pelo raso di un bel color biscotto e con grandi occhi nocciola, è di taglia media ed è incredibilmente vivace ed adorabile.
È dolce, fiducioso e gli farò un bel po' di foto, non appena avrà messo su peso. Certo, perché quei gran bastardi dei padroni l'hanno lasciato in strada ( Read more... )

incontenibile gioia, argute osservazioni, alpha male, bei momenti, lutti, eventi

Leave a comment

Comments 3

michiru_kaiou7 February 8 2011, 14:43:28 UTC
Benvenuto piccolino *_* hai l'età della mia giocattola!
Se viene dal canile, anche se è un maschietto credo che sarà coccolosissimo: avevo una femminuccia che era stata amorevolmente lanciata dalla macchina (manco fermarsi e buttarla fuori, sai quanto sprechi di benzina a cambiare marcia, spegnere e ripartire? Meglio aprire il finestrino e lanciare) quando aveva 50 giorni e, per tutti gli anni che è rimasta con noi, è stata appiccicosissima XD
Remy è piccino, vedrai che si inciccierà in tempi brevi *_*

Reply

Argento vivo *-* losille_isme February 8 2011, 16:40:20 UTC
è stato abbandonato, credo abbia vivacchiato qua e là (punta la spazzatura come fosse la ciotola) e poi è passato dalla clinica veterinaria a due canili, ha cambiato tre posti in un mese ma è decisamente calmo.
È stato un angioletto pure la prima notte, non ha praticamente sporcato in casa però deve abituarsi ai nostri orari ed ai rumori sulle scale.
Certo, ero abituata con la mia Virgola che pesava quattro chili e non aveva più denti: Remy mi ha già graffiato e lividato su gambe e braccia.
Questi abusi sulle donne! V.V
Lo stiamo rimpinzando un po' e lui non fa lo schizzinoso, per fortuna.

L'hanno buttata giù dalla macchina?
Tipo fazzoletto?
Ma bravi! Lo farei provare a loro, sul serio...

Reply

Re: Argento vivo *-* michiru_kaiou7 February 8 2011, 16:54:31 UTC
Se è tranquillo e ha voglia di giocare, è un ottimo segno, vuol dire che l'esperienza non l'ha eccessivamente traumatizzato ed è un'ottima cosa *_* Camilla, invece, è rimasta sempre segnata dall'esperienza: non mangiava, se c'era qualcuno accanto alla ciotola o nei pressi, se le si dava qualcosa (tipo un biscotto) lo prendeva appena appena con i dentini davanti e andava a nascondersi da qualche parte per mangiarlo, segno che i gran signori che l'avevano avuta prima di scaricarla l'avevano abituata a venire picchiata quando toccava il cibo -_- In generale era spaventata dai rumori forti e terrorizzata se si giocava con lei in modo "dinamico" (io con il maschio che avevamo già in casa, Tico, ero abituata alla lotta, lei iniziava a guaire al minimo accenno di "scaravoltamento" sulla schiena per farle i grattini sulla pancia), ecco perché ti dico che è un'ottima cosa che Remy si comporti così XD
E che mangi: Luna, appena arrivata a casa, non toccava niente (né crocchettine, né carne, niente), ci stava facendo impazzire ( ... )

Reply


Leave a comment

Up