Feb 21, 2011 20:40
- Non, non mi sono dimenticata di avere un lj, è solo che non avevo voglia di scrivere non avevo nulla da dire;
- La settimana scorsa si è conclusa con quattro giorni di autogestione a scuola che sono stati un'occasione per rifarmi una cultura cinematografica - e avevo davvero bisogno di vedermi un po' di film come si deve. In particolare ho adorato in
( Read more... )
list of people who piss me off,
sfogo-time,
tu mi stai sul culo,
asroma,
fcbarcelona,
soccerdom,
society,
non è un post d'amore
Leave a comment
Comments 4
Per il discorso riguardante la Roma, purtroppo si è così. Forse bisognerebbe un momento mettersi nei panni di chi s'incolpa per comprendere la situazione. Da fuori siamo tutti bravi a giudicare (io in primis lo ammetto, perché ci casco spesso).
Reply
Padre: Ho letto le vostre battute su Piqué e il giocatore dell'Arsenal...
Io: Ah.
Padre: Ma come mai?
Io: No, sai, sono migliori amici, ma sai, com'è, Piquè...
Padre: Ah, dici che c'è qualcosa sotto?
Io: Può darsi.
Oppure discussione tipo sul Piquira.
Padre: No, perché la domanda è: cos'ha da nascondere Shakira?
Io: Perché?
Padre: Ma perché spesso accadono di due che si mettono insieme perché hanno qualcosa da nascondere. Piqué... di Piqué si sa cos'ha da nonscondere. Ma Shakira?
Cioèèè: non stiamo bene. È evidente. xDDD
Ma ance io in un primo momento giudico, ma nei limiti del caso: non comincio ad insultare il mondo intero, augurando morti a destre e a manca. Che poi voglio dire: se tu insulti allenatore, giocatori, società, di grazia, ma per chi fai il tifo (che poi tu, tifoso, dovresti supportare, non sparare a zero e andare a lanciar bottiglie in giro)? Per la maglia? Ma la maglia è fatta da ( ... )
Reply
Nah, non sei per niente snob. Figurati che giorni fa ho scovato un gruppo su FB pessimo contro il Barcellona e quel santo cucciolo di Messi. Erano tifosi del Real Madrid, con questo ho detto tutto. Insulti così cattivi e pesanti non ne ho mai letti in vita mia - almeno, non nell'ambito sportivo. La gente, quando si ci mette, è proprio matta, e non ci sono scusanti.
♥
Reply
Lo dico con il cuore: odio pure. Voglio dire, puoi anche essere rivale di un'altra squadra e per cui gufarli furiosamente, ma insultare no. I n s u l t a r e n o. Un livello minimo di rispetto ci vuole sempre.
♥
Reply
Leave a comment