MILANO - Il calciatore Samuel Eto'o, serissimo professionista, è stato vittima, nella notte di mercoledì 16 dicembre '09, di un "agguato televisivo" per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata
( Read more... )
La nostra società riesce sempre a renderci orgogliosi di farne parte quando protegge così i suoi componenti, brava Inter!! Comunque non ho visto il servizio, ma ho saputo di cosa trattava e posso solo dirre che Striscia davvero esagera, ma cosa cacchio gliene frega della sua vita privata e delle sue scelte??
In pratica la madre della figlia di Sammy (quella che sta in Sardegna e che lui ha riconosciuto e mantiene, anche se non ha con lei rapporti paterni) ha contattato Striscia, e loro hanno montato su questo servizio indignato in cui sono andati a cercarlo con un video della bambina e un pallone sul quale lei aveva scritto qualcosa, dicendo che lui non la vuole riconoscere eccetera eccetera, cose ovviamente false.
puah.. quando pensavo che i servi del nano avessero toccato il fondo,iniziano a scavare X_X manco mi chiedo se per caso in una situazione del genere ci si fosse trovato un calciatore del milan sarebbe successo lo stesso..conosco gia' la risposta '-.- il comportamento di Sammyamoremio non è da principe eh,però fin quando paga tutti gli alimenti non vedo con quale diritto un programma di tette e culi possa fargli una qualsiasi morale..
Sono di fretta, la cosa mi interessa perché ho visto il servizio. Si vede che la società interista tiene ai suoi giocatori e alla loro privacy, mi fa veramente piacere :D Sono contenta per loro - soprattutto perché non ho mai visto cose del genere per il Milan... XD Ho visto il servizio, come già detto. Staffelli non ha detto che non la vuole riconoscere, ci tengo solo a sottolinare questo; lo ha assaltato chiedendo perché non la vuole incontrare, dato che è sua figlia. E appunto, "lo ha assaltato", quindi non va bene... la madre dovrebbe andare da sola a chiederglielo, non pubblicizzare la cosa chiamando la televisione. u_u
Dire che sono indignata è poco, davvero. Anche perchè credo che il servizio in questione, che ho visto solo per caso (quoto jjd_doherty, piuttosto che vedermi striscia mi butterei sotto un treno O.o), sia stato veramente un fulgido esempio di quanto piaccia intromettersi per puro divertimento nelle vite private altrui. Ma si può? A parte quello che credo, e cioè che se si fosse trattato di un giocatore di un'altra società lo scandalo sarebbe stato accuratamente evitato, con che diritto ci si arroga quello di poter giudicare e metter su una polemica che non dovrebbe neanche interessare? Ok, mi sono lasciata trascinare ;) E' che proprio non sopporto il farsi beatamente i ca**i altrui ù__ù Menomale che almeno la società ha risposto in maniera adeguata a questo basso attacco.
Comments 7
Reply
Comunque non ho visto il servizio, ma ho saputo di cosa trattava e posso solo dirre che Striscia davvero esagera, ma cosa cacchio gliene frega della sua vita privata e delle sue scelte??
Reply
ho letto qualcosina in giro,ma piuttosto che guardarmi striscia la notizia preferisco buttarmi sotto un treno..O_o
Reply
Reply
quando pensavo che i servi del nano avessero toccato il fondo,iniziano a scavare X_X
manco mi chiedo se per caso in una situazione del genere ci si fosse trovato un calciatore del milan sarebbe successo lo stesso..conosco gia' la risposta '-.-
il comportamento di Sammyamoremio non è da principe eh,però fin quando paga tutti gli alimenti non vedo con quale diritto un programma di tette e culi possa fargli una qualsiasi morale..
Reply
Si vede che la società interista tiene ai suoi giocatori e alla loro privacy, mi fa veramente piacere :D Sono contenta per loro - soprattutto perché non ho mai visto cose del genere per il Milan... XD
Ho visto il servizio, come già detto. Staffelli non ha detto che non la vuole riconoscere, ci tengo solo a sottolinare questo; lo ha assaltato chiedendo perché non la vuole incontrare, dato che è sua figlia.
E appunto, "lo ha assaltato", quindi non va bene... la madre dovrebbe andare da sola a chiederglielo, non pubblicizzare la cosa chiamando la televisione. u_u
Reply
Anche perchè credo che il servizio in questione, che ho visto solo per caso (quoto jjd_doherty, piuttosto che vedermi striscia mi butterei sotto un treno O.o), sia stato veramente un fulgido esempio di quanto piaccia intromettersi per puro divertimento nelle vite private altrui.
Ma si può? A parte quello che credo, e cioè che se si fosse trattato di un giocatore di un'altra società lo scandalo sarebbe stato accuratamente evitato, con che diritto ci si arroga quello di poter giudicare e metter su una polemica che non dovrebbe neanche interessare?
Ok, mi sono lasciata trascinare ;) E' che proprio non sopporto il farsi beatamente i ca**i altrui ù__ù
Menomale che almeno la società ha risposto in maniera adeguata a questo basso attacco.
Reply
Leave a comment