* Stare in ufficio senza niente da fare mi porta a rantare senza soluzione di continuità contro le ingiustizie del mondo.Io non ce la posso fare con quelle che insultano le Directioners. Ogni giorno su Twitter vedo le cose più surreali. Ho visto persone che stimo fare cose ridicole-barra-vergognose tipo retwittare a manetta tweet di palesi
(
Read more... )
Comments 25
(Non che debba aggiungere qualcosa, d'altra parte il mio pensiero su questioni del genere penso si sappia da anni X'D
Tu avevi i BSB. Io ero patitafanaticapazzoide per la prima stagione di Saranno Famosi. E stiamo parlando di quindici anni circa, non dodici. Non credo di essere esattamente 'na scema X'D - ... no beh, forse sì. Ma sono abbastanza sicura che non c'entri Saranno Famosi XD -.
*torna a bruciare le formiche con la lente d'ingrandimento* <-- questo vince, sappilo XD
Reply
Quanti ricordi. Avevamo anche la stessa età... beh, sì, a occhio sei dell'87 e anch'io, quindi ci siamo XDDD
Ecco, solo un random comment, ma tanto amore per questa risposta XD
Reply
Reply
On the other hand...anch'io registravo i BSB, there I said it, ed era una cosa bellissima ogni volta che li riguardavo. *scuora*
Reply
Reply
Reply
Reply
PER NON PARLARE DI JUSTIN TIMBERLAKE.
Reply
Reply
Reply
lol, che poi, diciamo pure che quei quattro-cinque anni fa che c'è stata l'ondata dei TH Twitter ancora non era così popolare, e facebook era solo parzialmente veicolo per certe cose… Se ci fosse stata l'interazione costante e diretta coi ragazzi come le Directioner l'hanno coi One Direction, è probabile che sarei stata con le pezze al culo come tante fangirl tredicenni che leggo quasi quotidianamente.
In conclusione, viva l'amore! Viva la musica! Viva la vita! Viva la libertà! Viva Sua Graziosità! Andate tutti a farvi un bidèèèè!
:D
Reply
Leave a comment