Ieri finalmente ho visto la 3x10, Yes/No. Alla buon'ora, direte voi. XD Sì, be', ho avuto di meglio da fare. Tipo scrivere Kurtofsky AU in inglese per rinnegare completamente la stessa esistenza di Glee come qualcosa di più di un telefilm dal quale attingere ogni tanto per prendere personaggi (alle volte) carini sui quali scrivere
(
Read more... )
Comments 7
Reply
Reply
Reply
O per lo meno, non su tutto!, ma visto che ciò succede ogni morte di papa, sentivo la necessità di dirlo. Ovvero sia, non ho tempo per scrivere lo scrivibile e quindi lo farò in treno asap.
Ma!, dovevo dirlo. Boh. Cioè, sono un troll -poi ti spiego.
Reply
Dunque, dicevamo, lotta nel fango :3
Prima però spargiamo cuoricini su certe cose: ad esempio, la tua critica sul Samcedes. Il Samcedes non esiste, siamo seri; io tendo a dare la colpa a Chord Ovrestreet - magari il plot lo avevano anche ma hanno dovuto cambiarlo dopo che è stato cacciato. Il che effettivamente spiegherebbe quell'ammasso di aborti di trame che ci hanno propinato per millantamila puntate a caso *groans* D'altra parte sono contenta. Se c'è un personaggio che odio quasi quanto Sam è Mercedes, quindi si sono presi e pace all'anima. OLTRETUTTO se c'era una cosa che odiavo era Shane e i suoi discorsi incredibilmente YO per cui cominciavo a SNARLING ogni volta che compariva. Quindi okay, fatelo fuori e sarà contenta. Tanto Overstreet rimane lo stesso. No okay, lo amo un pochino di più perché ha i capezzoli storti. Ma giusto per quello. < /rant1 >
< rant2 > SONO D'ACCORDO PER LA QUESTIONE DEL TESTIMONE. Will, sei un uomo malvagio e estremamente disrturbante, e senza dubbio dimostri la metà degli anni ( ... )
Reply
Reply
Finn. Guarda, io Finn lo adoravo nella s1, perché era sostanzialmente un cretino. Io ho un debole per i pg cretini. Poi, dalla s2 in poi ha cominciato a perdere la brocca. Lui, ma nel senso: quelli che lo scrivevano. Un giorno è un leader, il giorno dopo è un fallito, un giorno è quello che vende baci al banchetto e il giorno dopo è quello che non ha idea di cosa regalare a Rachel dopo che sono due vite che stanno insieme. Ora io dico: volete mostrarmi un Finn fragile che agisce in determinato modo? Sono disposta ad accettarlo. Ma solo se me lo mostrate con coerenza. E per carità, senza mettere di mezzo questi mezzucci spicci e poveretti tipo il padre che omg non era davvero un eroe di guerra - per carità.
La Becky-vention. Purtroppo non posso che concordare con te quando dici che è una scena plausibile. Infatti ciò che mi ha dato fastidio è stata la sua presenza sommata al ( ... )
Reply
Leave a comment