[Italian Post] L'istituto di igiene mentale non sarebbe ancora abbastanza.

Oct 18, 2011 17:51

Premessa #1: Odio le persone che, durante i flame o anche in generale, dicono agli altri di "farsi una vita fuori dal web". La trovo una delle "offese" più ipocrite, presuntuose e greatuitamente crudeli mai utilizzate, e non riesco proprio a vedere cosa dia a te-utente randomico del web il diritto di auto-convincerti di avere "più vita" di lui/lei- ( Read more... )

glee, my wisdom lemme show you it, wtf, i watch tv too, awesomeness, this sucks so fuckin much, internet owns me, suburgatory, fangirling

Leave a comment

Comments 20

juuhachi_go October 18 2011, 16:01:44 UTC
PROBLEMI TROPPI O_O.

Reply


sbri_holmes October 18 2011, 16:04:16 UTC
Quindi tu sei quella di twitter che non sapevo fossi tu? (?)
Si spiegano tante cose adesso xDD
Niente, lascio un commento perché volevo dirti che, anche se sono totalmente nuova del fandom, sono d'accordissimo con te e basta :3

Reply

lisachanoando October 18 2011, 16:12:52 UTC
Quindi tu sei quella di twitter che non sapevo fossi tu? (?)
Si spiegano tante cose adesso xDD

Cosache?! X'DDD Ci abbiamo su Twitter e non lo sap-- AH! Forse mi hai addato recentemente? X'D

Reply

sbri_holmes October 18 2011, 16:24:21 UTC
http://twitter.com/#!/_VeronicaFaberi <- me
Ecco svelato l'arcano xD No, in realtà ti seguo da un po' *nods*

Reply

lisachanoando October 18 2011, 16:26:44 UTC
Oh! XDDD Ok, allora ti followo u.u *provvede*

Reply


faechan October 18 2011, 16:12:41 UTC
esco indossando la mia maglietta ship Kurtofsky, mi fa pensare a voi e mi ricorda ciò che ci rende quello che siamo, ciò che ci rende uniti

...
... )

Reply

lisachanoando October 18 2011, 16:15:33 UTC
Non ti dico neanche con che parole esatte mi sono espressa quando ho letto quella frase, puoi immaginarle X'DDDD

Reply

faechan October 18 2011, 16:18:34 UTC
Sì, che poi voglio dire, ciò che li rende uniti è l'assoluto sfasamento delle priorità, mi sembra evidente.

Reply

lisachanoando October 18 2011, 16:22:28 UTC
Fa niente, fratello, indossiamo una maglietta con sopra scritto "ship incest" e ogni volta pensiamo l'una all'altra ricordandoci ciò che ci rende uniti. *muore*

Reply


melting_lullaby October 18 2011, 16:19:45 UTC
L'ho letto cinque minuti fa e sto ancora ridendo.
Dunque, intanto io vorrei ringraziarti per questo post perché è stato un pomeriggio di tormenti e poi perché non potevi esprimere meglio di così i miei sentimenti riguardo all'intera faccenda.
A parte che mi ha sconvolto il fatto che il fandom intero - pure quello anglofono - abbia dato di matto per il messaggio del tipo. Voglio dire, finché non è la tua lingua e fraintendi, ci può anche stare. Magari prima di accasciarti su un triclinio immaginario e piangere lacrime disperate per nessuna ragione apparente come una diva del cinema muto, potresti chiedere delucidazioni, ma ci sta che tu fraintenda.
Ma chi l'inglese lo parla come prima lingua? Ce la fa o no a leggere con il cervello invece che col culo?
Sulle reazioni in risposta al duh! nemmeno mi dilungo. Quel povero disgraziato non ha quasi nemmeno messo piede sul set e viene quasi mangiato vivo perché, come se stesso, ha fatto un verso che non vuol dire niente ha espresso un'opinione personale. Pensa se nel corso della serie fa ( ... )

Reply

lisachanoando October 18 2011, 16:25:24 UTC
Io voglio un triclinio immaginario sul quale accasciarmi! Perché non mi accascio mai su nessun triclinio immaginario? Dovresti ricordarmi tu quando farlo. Succede qualcosa e tu "Liz, adesso dovresti proprio accasciarti sul tuo triclinio immaginario". Te ne sarei molto grata, se lo facessi, visto che io non capisco mai quando è il caso e quando no.

Comunque io non riesco a pensarci, al duh di Grant. Cioè, ma ti pare che uno dice "duh" e deve sentirsi dire che quello è un segno evidente di shipping? Sono sconvolta.

Reply

melting_lullaby October 18 2011, 16:29:08 UTC
A questo punto potremmo chiederci di cosa sia segno evidente l'avventarsi come un cane rabbioso su uno che ha detto 'duh', ma qui si entra nei campi più oscuri della psichiatria ed è meglio lasciar perdere.

Reply

lisachanoando October 18 2011, 16:32:57 UTC
Sì, non vorrei mai valicare il confine delle mie competenze. Un conto è dire a qualcuno "sei cretina" (sono competente abbastanza per farlo XD), un conto dirle "sei una malata mentale, hai necessariamente bisogno di farti mettere sotto psicofarmaci" (non posseggo le competenze adatte per farlo, ma sarebbe divertente farlo comunque, ora che ci penso).

Reply


meggie87 October 18 2011, 17:17:58 UTC
La tristezza del genere umano. Solo questo. La. Tristezza. Del. Genere. Umano.
E con questa perla di saggezza, vado a fare qualcosa di produttivo XD

Reply


Leave a comment

Up