Titolo: A mile in the desert ago
Fandom: DC Comics, Flash
Personaggi: Hartley Rathaway/James Jesse
Rating: G
Avvertimenti: Slash
Challenge:
Special #7 @
it-100 Prompt: Coppia A, offuscato
Nei suoi sogni, il pifferaio si ritrova in mezzo a quel deserto più spesso di quanto vorrebbe.
Il colore della terra cambia spesso, a volte è rossa, o violacea di collera, a volte è azzurra come un oceano liofilizzato, a volte è nera come sangue rappreso da molto.
Quello che non cambia è la presenza costante della voce forte di James, che gli parla con la sua risata sgraziata, le sue vocali troppo marcate, quegli insopportabili e decisamente volgari schiocchi delle labbra. Minuzie, dettagli irrilevanti per chiunque altro, ma dettagli nitidi, scolpiti nel nastro magnetico della sua memoria con una chiarezza indelebile.
Quello che invece ha perso chiarezza sono le parole che James gli dice, tra le sabbie multicolori di quel deserto.
Sogno dopo sogno, i discorsi di Trickster si sono sbiaditi, aggrovigliati gli uni negli altri, confusi in un caos di parole il cui senso non coglie, nemmeno nella sfera di irrealtà ritagliata dalle fragili pareti del sogno.
Giorno dopo giorno, le conversazioni con la voce di James si fanno sempre più sorde, indecifrabili; non le ricorda mai svegliandosi, e gli lasciano in bocca al mattino solo un rigurgito di amarezza e una prova ulteriore della sua incapacità di immaginare un seguito.