Eccala'!
Bloccata su quell' archivio (chi vuol capire, capisca) senza nessun motivo plausibile, oppure ce l'ho il motivo per essere stata stroncata, ma non lo conosco perchè non si forniscono più avvertimenti o robe del genere... ma no: banniamo e basta! -.-'
Non voglio essere polemica ma... voglio essere polemica!
E' stupido ma mi innervosiscono
(
Read more... )
Comments 4
Comunque grazie a questo post ho scoperto che hai un account lì ^^" e passerò la serata a leggere le tue fanfiction (e le molte altre che conservo tra i preferiti in attesa di trovare il tempo di leggerle! xD)
Capisco cosa vuol dire avere un blocco, io ce l'ho da 7 mesi su qualsiasi cosa scriva!
baci
Reply
Ma stai qui con noi nell'allegra comunità livejournaliana! Ci sono coniglietti! e cioccolatini! e zozzerie!
E siccome nessuno capisce quello che scriviamo se ne strafregano se inondiamo il loro server di porcherie!
Reply
(allora, uh, la recensione mia che aspetti da secoli *si vergogna ._.'''* e che prima o poi arriverà te la lascio qui su lj, okay? ^////^''')
Reply
Vi adoro, mi fate morire dalle risate con i vostri commenti (grazie grazie grazie).
A breve il *trasloco*, allora!
@ele: Ho letto le tue recensioni. Appena riposto qui le storie in cui ho letto che avevi perplessità, aggiungo delle piccole spiegazioni ^^ Grazie mille :*
@sara: Esaaaaattamente -.-' Speriamo ti piaccia qualcosina *.*
@fiore: W i cuori, i conigli e le zozzerie! E coloro che ci lasciano scrivere i nostri scleramenti.
@francy: Quella storia lì c'è già, tesoro. Aspetto il tuo commentino ^///^ Non vedo l'ora.
Reply
Leave a comment