Va beh, magari è possibile utilizzarlo anche in un buon modo. ^^ Credo. Alla fine tutto presenta sia vantaggi che svantaggi. E poi forse quando si calmeranno le acque e i più scostanti saranno passati a Twitter o che altro, Facebook potrebbe anche diventare qualcosa di apprezzabile.
Al punto poi che hanno dovuto proibirli sul lavoro! È pazzesco! E pensare che un tempo chi passava tutto il suo tempo al pc era considerato come minimo un nerd... XD
La mia idea dei test di Facebook è una cosa tipo -> "Test: che pg di Hetalia sei? Domanda 1: Cosa ti piace di più: a) vino b)pasta c) hamburger." Poi ben una seconda domanda di profondità simile, dopodichè il sorprendente risultato. Ci sono andata vicina o mi sbaglio completamente? Oppure ce ne sono sia di belli che di inutili?
Ce ne sono migliaia, quindi è logico che ce ne siano di belli e di brutti. Ce ne sono anche di deliziosamente stupidi come "che lavoro da rincoglionito fa per te". Io pettino gli armadilli.
Comments 4
Va beh, magari è possibile utilizzarlo anche in un buon modo. ^^
Credo. Alla fine tutto presenta sia vantaggi che svantaggi. E poi forse quando si calmeranno le acque e i più scostanti saranno passati a Twitter o che altro, Facebook potrebbe anche diventare qualcosa di apprezzabile.
(io non ho ancora ceduto però)
Reply
Per il resto mi sto ancora chiedendo come sia possibile che alcuni ci abbiano spostato la vita.
Reply
La mia idea dei test di Facebook è una cosa tipo -> "Test: che pg di Hetalia sei? Domanda 1: Cosa ti piace di più: a) vino b)pasta c) hamburger." Poi ben una seconda domanda di profondità simile, dopodichè il sorprendente risultato.
Ci sono andata vicina o mi sbaglio completamente? Oppure ce ne sono sia di belli che di inutili?
Reply
Ce ne sono anche di deliziosamente stupidi come "che lavoro da rincoglionito fa per te". Io pettino gli armadilli.
Reply
Leave a comment