Just some random shit.

Feb 11, 2010 22:07

Do you know the times when you are exasperated for the exaggerate amount of stuff and problems and shit to think about, and in your brain you just say "Gawd, I just wanna fuckin' vanish from this fuckin' world and don't care about a shit!" ?
That's one of those moments.

No big giant unbearable problems (well, some of that kind too), just really too ( Read more... )

scazzo

Leave a comment

Comments 8

gondolin_maid February 11 2010, 21:20:07 UTC
*hugs*
Se ti va di sfogarti ti ascolt- leggerò.
*re-hugs*

Reply

kirav199 February 11 2010, 21:49:28 UTC
No ma non e' nulla di serio.
E' che, appunto, si accavallano troppe cose a cui pensare, e io me ne dimentico sempre almeno la meta' per strada. E quindi mi si accumulano ancora di piu'. E' un circolo vizioso. T__T
Cioe', stupidate per la serie "devo farmi le fotocopie degli appunti di tot materia da tizia per poi ricopiarmeli e studiarmeli" o "devo ancora mandare la lista dei manga alla fumetteria" o "che palle, la settimana prossima dovremo di nuovo litigare con il resto della classe, perche' la rotazione noi non la vogliamo fare" o ancora "ho un sacco di libri da leggere e che VOGLIO leggere, ma non riesco proprio a trovare la forza di iniziarli" oppure "devo sforzarmi di essere piu' socievole in classe".
Cose cosi', va. Solo che alla lunga stancano. *tristess-*
Comunque grazie Ali, anche solo per avuto la pazienza di leggere fino a qui <3 Se non ci fossi tu non so cosa farei. *faceplant hugs*

Reply

gondolin_maid February 12 2010, 13:49:43 UTC
Ah, capisco cosa intendi.
A me poi capita di arrivare alla fine di un pomeriggio senza aver fatti niente di ciò che mi ero prefissa... E quindi ancor più affaticata per cercare di ricordarmi tutto e farlo il giorno dopo.
La rotazione la facciamo anche noi, ma tanto manca sempre un sacco di gente (il fancazzismo altrui mi irrita più del mio, perché poi i prof se la prendono con quelli che ci sono, se hanno le palle girate per la milionesima marina collettiva in occasione di una prova).
Io ormai ho rinunciato a sforzarmi. Con alcune persone sono socievole, con alre no e pazienza. Mi sono accettata come asociale. Ma tu socializza finché sei in tempo! *tono melodrammatico* XD

(cos'è un "faceplant hug"? C'era anche nel magico post Kradam...)

Reply

kirav199 February 12 2010, 18:14:06 UTC
No, da noi non manca quasi mai nessuno, ma mi rode perche' IO mi sono svegliata prestissimo per poter prendere i posti migliori, per una volta (perche' quando ci avevano fatti migrare in un'altra classe io sono stata assente il giorno del "trasferimento" e quindi il giorno dopo mi sono ritrovata al PRIMO BANCO. DA SOLA.), e quelle che non hanno voluto smuovere il culo ora si lagnano perche' davanti non ci vogliono stare ma in fondo nemmeno e bla bla bla.
Io poi di base sono una persona che odia litigare, e quando so che c'e' un litigio in arrivo inizio pure ad avere il mal di pancia per il nervoso. *sigh*

Si' si', mi sto sforzando di essere socievole (cioe', per quanto possano essere gentili, come fai ad essere socievole se devi tenerti per te i tuoi deliri male!slash in classe perche' poi la gente si scandalizza? *rosica* HO BISOGNO DI SFOGO! Non posso reggere 5 ore di scuola senza parlarne!)

Il faceplant hug e' quando abbracci una persona affondando la faccia nella spalla/petto. E' QUESTO, in pratica (ovvio che non potevano che ( ... )

Reply


Leave a comment

Up