Ecco a voi l'ennesimo angolo felice in cui rotolarvi tra prompt e fill!
Come sempre:
1. Un prompt per commento
2. RPF - Pairing - Rating vanno nel titolo
3. Kink e spiegazioni varie nel commento
Lunga vita e prosperità al crack.
RPF generale RPF CALCIO RPF ATTORI RPF MUSICA RPF DOPPIATORIRPF SPORT RPF IDOLS
Reply
Reply
Kit aveva abbassato lo sguardo, pensieroso e un po' imbronciato per questo tizio che credeva di essere chissà quale Custode di Assolute Verità. Anche se in realtà aveva pienamente ragione: fuori dall'accademia, fino a quel momento, aveva fatto solo un'altra pubblicità (cibo per gatti, manco a dirlo. Ciao, sono Kit, e al mio gatto do solo Kitties, perché gli voglio bene) e basta. Quello era il suo secondo tentativo di sfondare, come li chiamava il suo agente. Per lui erano solo delle pessime, inutili, idiotissime pubblicità, ma ok. Punti di vista ( ... )
Reply
“Non è matita, è kajal. Centinaia di anni di saggezza indiana, concentrati in un magico conetto di nero puro. Comunque, se proprio vuoi saperlo, l'ho usato per farti sembrare quantomeno maggiorenne.”
“Ma io sono già maggiorenne!” Ecco un'informazione che a Richard era utilissima.
“Sì, ma non lo sembri. Il tuo viso dice infante, i tuoi occhi dicono cucciolone. Dovevo almeno darti una parvenza da ventenne,” aveva concluso Rich con una risatina, per far suonare il tutto come un complimento e non un insulto ( ... )
Reply
“Le altre gomme sono così mainstream. Io mastico Gummex. Gummex, le gomme da masticare che ti differenziano.”
“E... copia! Perfetto, ragazzo, ottimo lavoro. Ne facciamo un'altra per sicurezza, ma questa andava già benissimo. Non avrei mai dovuto perdere tempo a farti fare il rapper. Dai, ultimo retake. Aaazione!”
Al tavolino dello Starbucks di fronte agli studi, Kit sorseggiava il suo smoothie pesca e mango con tutta la soddisfazione goduriosa di questo mondo. Richard lo rimirava in silenzio, seminascosto dietro il suo bicchiere mezzo pieno di venti frappuccino al caramello.
“Sai, quasi mi dispiace che le riprese siano già finite.” Quello di Kit non era un timido tentativo di fare conversazione. Era proprio un'affermazione alternativa a mi sento malissimo perché non ti vedrò mai più. Forse anche un filino più dignitosa ( ... )
Reply
Leave a comment