Ci sono mille motivi per cui ho deciso di mettere on hiatus Behind the mirror. Il primo è per causa mia: sto scrivendo poco per vari motivi (problemi di interpretazione tra me e i miei fandom principe; carenza di tempo; un'estate che desidero vivere a pieno e non incollata al pc). Il secondo, è per causa dei lettori: muti, come tombe. Il materiale
(
Read more... )
Comments 2
Per te stessa, chiaramente, perchè ho sempre pensato che si scrive per sè ed il resto arriva da solo e se non arriva non fa differenza.
Sono sicura che anche per te "lo scrivere" rappresenti prima di tutto un modo di essere e poi un hobby e quindi mi auguro che tu possa riscoprire questo aspetto.
In fondo, confesso che anche io sto attraversando una fase di riflessione al riguardo...
Reply
I motivi sono tanti... un po' sono io che davvero sono incasinata e il lavoro mi sta di nuovo fagocitando. E l'estate non aiuta di certo a stare in casa a scriere e fissare il PC.
Dall'altro lato non avere comunque dall'altro lato un confronto e uno spronarsi ad andare avanti viene poi meno la voglia di giocare.
Tu con NCH mi sie stata fondamentale, così come tanti altri per altre storie e tu stessa per altre.
Di certo un buon deterrete è stato il non avere più i My Chem e troppo poco tempo per immergermi a dovere in un qualsiasi fandom.
Non smetto di scrivere, sto continuando.
Ma con i miei tempi, senza temere di deludere chi mi legge perché sono ferma mesi.
NOn è di certo un addio, ma un arrivederci a settembre.
Tornerò quando mi sarò sistemata con qualche storia decente, con un po' di serenità e qualche certezza da fanwriter in più. =*
Ma noi non ci perdiamo, e Fideility lo porto a termine ovviamente =*
Reply
Leave a comment