beh dalla mia posso dire che per quanto tu abbia le idee chiare è probabile che qualche compromesso tu lo debba accettare, e cmq alla fine capisci che davvero la cosa più importante è che vi state sposando!! :D ovvio se ti chiedono di vestirti da puffo con una grossa caramella in testa...beh allora parliamone... io non sono scesa a grandi compromessi anche perchè come te avevamo le idee chiarissime e siamo riusciti a realizzarle tutte...il concetto è che a noi non ci siamo tolti nulla, ma ai parenti abbiamo concesso qualcosa in più un po' per vederli felici (a volte basta davvero poco per veder sorridere e far contanta la nonna :P) e un po' per sopravvivenza...è naturale che ci sono dei limiti, basta avere chiari quelli comunque sono sicura che tutto sarà perfetto, proprio come lo vorrete voi :) (nel frattempo tienici aggiornati)
c'è solo da convincere con calma e nel tempo una persona, tutte le altre ci danno ragione. e di certo non rovineremmo nessun rapporto, anzi, ci sarebbero più facce allegre quel giorno...
Re: cerco di spillarti infojaymzaJanuary 8 2007, 15:30:26 UTC
il problema scaturisce dal fatto che gli invitati non devono essere sopra un certo numero per motivi economici e pratici. ora, se a scegliere sono gli sposi, ovviamente preferiscono sacrificare zii mai amati o poco sopportati piuttosto che gli amici. se invece la gente pensa che debbano essere i genitori a decidere... boh, per mia "fortuna" è un problema che riguarda la sua parte di parentame..
si rischia di sbagliare su varie cose come scarpe scomode, velo a strascico, bouquet, trucco e parrucco, ristorante, ecc... basta osservare un po' di matrimoni per farsi un'idea.
Comments 25
Reply
ho trovato due bravi fotografi.
Reply
io non sono scesa a grandi compromessi anche perchè come te avevamo le idee chiarissime e siamo riusciti a realizzarle tutte...il concetto è che a noi non ci siamo tolti nulla, ma ai parenti abbiamo concesso qualcosa in più un po' per vederli felici (a volte basta davvero poco per veder sorridere e far contanta la nonna :P) e un po' per sopravvivenza...è naturale che ci sono dei limiti, basta avere chiari quelli
comunque sono sicura che tutto sarà perfetto, proprio come lo vorrete voi :)
(nel frattempo tienici aggiornati)
Reply
e di certo non rovineremmo nessun rapporto, anzi, ci sarebbero più facce allegre quel giorno...
Reply
cioè? =O
Questo implica categorie di invitati diverse...
oh =( che brutto dev'essere dover scegliere chi viene e chi no =(
Reply
ora, se a scegliere sono gli sposi, ovviamente preferiscono sacrificare zii mai amati o poco sopportati piuttosto che gli amici.
se invece la gente pensa che debbano essere i genitori a decidere... boh, per mia "fortuna" è un problema che riguarda la sua parte di parentame..
si rischia di sbagliare su varie cose come scarpe scomode, velo a strascico, bouquet, trucco e parrucco, ristorante, ecc...
basta osservare un po' di matrimoni per farsi un'idea.
Reply
Reply
veramente c'è soltanto una persona da convincere...
Reply
Reply
:P
ah se ti serve un fotoTROGOLOgrafo ecchime qua' ^^
Reply
Reply
Leave a comment