Titolo: Il Figlio del Sakura
Genere: comico, sentimentale, angst (ogni tanto)
Capitolo #: V
Autore:
Haruka_LantisStato: In corso
Rating: R
Riassunto, citazione o commento: Era il 2001 quando ho messo giù le prime righe di questa storia. Nevicava il giorno in cui, aspettando con un cappotto nero l’autobus per tornare a casa, ho visto da lontano i miei
(
Read more... )
Comments 2
Reply
Torniamo al capitolo!
Credo che questo sia il mio preferito, un pò per quanto è infantile Seishiro (quanto adoro quell'uomo, persino quando fa così?), ma soprattutto per quanto Fuma riesce ad essere dolce nei confronti di Subaru: lo tratta come uno di famiglia, un pò impacciato perché non sa ancora bene come considerarlo e preoccupato davanti ad un malessere che gli ricorda alla lontana la fine di sua madre.
Ricordo che quando lo lessi la prima volta mi prese un colpo, perché le premesse per una situazione disastrosa c'erano tutte (e persino Seishiro se n'è accorto): Fuma, in fondo, è più simile a suo padre di quanto sappia o voglia ammettere, e Subaru assomiglia a Kamui, un pò per l'aspetto, un pò per quel candore che rasenta la follia... E poi, la reazione di Seishiro ha confermato i miei timori di quel momento! >< Fortuna ( ... )
Reply
Leave a comment