Anche voi quando eravate piccole andavate di porta in porta come noi a fare dolcetto o scherzetto ai vicini di casa in mutande e canottiera vestite da streghette? (Con il cappellaccio di plastica comprato dalla mamma a Città Mercato...)
Oppure stavate a casa a guardare Nightmare fino alla nausea?
O magari andavate a bizzarre feste in maschera dove tutti i viveri assomigliavano a sangue e cervella di vario genere?
Bene, qualunque cosa faceste, ora, vi siete mai chieste cosa facciano gli idol? No? Sì? Di qualcuno di loro già sappiamo che si veste da Pikachu..?
Be', non ha importanza, perché ora sta a voi dare fondo alla vostra fantasia e farci sapere quali sono i vostri desideri sul come stiate immaginando i vostri idoli durante questa lugubre festività! Fuoco alle polveri, il tema questa volta è proprio...
Ebbene sì, anche questa volta le regole sono sempre le stesse:
1. ANONIMATO. Le anonimeme sono belle proprio perché anche le scrittrici più timide possono cimentarsi in qualcosa che non avrebbero mai il coraggio di scrivere. Ma sta a voi decidere, siete libere di postare con il vostro user-name, oppure, cliccare su Altre opzioni / Other options e postare in anonimo.
2. KINK. Va benissimo, usate e chiedete quanti kink volete! Ma tenete sempre in mente la situazione ed il prompt della fanfiction che state scrivendo o, in questo caso, il tema della meme. E, soprattutto, avvisate se il Kink è pesante.
3. NO PEDOFILIA. Non siamo contrarie alle fanfictions con i minorenni, potete chiederne e scriverne quante volete, ma il rating non deve assolutamente superare il PG-13 se i protagonisti (anche solo uno dei due) dovessero avere meno di 17 anni.
4. NO WANK E LAMENTELE! Ne abbiamo sin troppe nel fandom, critiche costruttive sono ben accette e vanno più che bene, ma se non vi piace, ricordatevi che nessuno vi obbliga a leggere. :)
5. PAIRING: L'importante è che uno dei due protagonisti sia un Johnny's. Quindi vanno benissimo pairing dei Drama, con altri artisti della musica giapponese o persino occidentali, ma usate un po' di giudizio, come al solito. Non cerchiamo ORIGINAL CHARACTER (OC) come protagonista della storia, se volete inserirli sullo sfondo è ben accetto. E, ultima cosa, ma non si sa mai, ricordatevi che è una anonimeme YAOI e SHOUNEN AI. Qui si parla di amore tra uomini, non inseriteci fanciulle tra le protagoniste.
E due piccoli appunti: per un prompt sono accettati più fill diversi, e quando fate una richiesta su qualcosa di specifico (una performance, un'intervista, un particolare video), se riuscite, aggiungete un piccolo link per far capire la situazione alle interessate.
Detto questo, PIMPATECI PIMPATECI PIMPATECI e soprattutto... divertitevi!