EDIT: cioè, oggi sono tornata alle 5 del pomeriggio e non sono più uscita, nonostante gli incitamenti vari degli amici, per finire queste drabble. Sono una spaventosa MDFNerd! D: le fic le ho postate alle 00.08, ma nel mio LJ sono state messe alle - *controlla* - 23.59. Sono valide, sì? xD
(
Read more... )
Comments 2
Letta quella su FFXII e OHMYGOD. Abbiamo i cervelli canon, per caso?? No, perchè quella è esattissimamente, parola per parola, la mia visione di Basch. Che gioia! Mi è piaciuta non tanto, di più, e spero che la riposterai in giro: perchè nella sua brevità riassume, in un solo gesto, in un pensiero appena accennato, tutta la profondità del rapporto di Basch con Ashe, davvero tutta. Elegantissima e preziosa nella narrazione, esatta nelle parole, 'visiva' nelle descrizioni.
Anche la tua originale mi ha colpito molto. Anche qui pochissime righe riescono comunque a rendere l'abbozzo di un mondo diverso, dove la natura non deve passarsela bene, e nemmeno la gente. L'idea degli origami e dei colori è molto bella, perchè si contrappone allo sfondo di questo mondo che immagino grigio e difficile.
Reply
Reply
Leave a comment