Salve, mie/i drabbliste/i, è la vostra nuova Admin che vi parla.
Innanzitutto, vorrei ringraziare
cialy_girl per l'occasione presentatami e per aver fatto tanto per questa community. Spero di essere alla tua altezza, Linda.
E ora le presentazioni....
Mi chiamo Teresa, ma voi chiamatemi Tera altrimenti comincio a pensare a panchine solitarie e vecchi calzini (
(
Read more... )
Comments 25
(PS. Ho risposto "te lo dico nel commento quanto sei cretina" all'ultima, ma solo perché drabble per me è maschile o femminile all'occorrenza e l'opzione non c'era XDDDDDDDDD E poi, comunque, il mio è un cretina detto con affetto u.u)
Reply
E non preoccuparti, non mi offendo mica. La risposta l'ho scritta io, quindi sarei davvero una cretina se mi offendessi ;)
Reply
Ciao Cialy, mi sono divertito da pazzi con la tua amministrazione <3 e ciao Tera, ti auguro di fare altrettanto o anche meglio :D
Tutto come la mia donna più sopra, plus: GLI SPEEEEEEECIAL. Praticamente campo solo di quello da che sono qui. Non dimenticarti delle povere piccole challenge special ;_;
Reply
Come ho detto sopra, non cambierò nulla. Questo poll era solo per divertimento, per richiamare la vostra attenzione, nient'altro.
Quindi si, challange bisettimanali, special ogni tanto, e qualcosina che ora sto architettando.
A presto
Reply
Reply
Ti ringrazio di esserti fatta carico di questo impegno ^-^
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Se posso 'dirlo nel commento' trovo che la formula un prompt per sfide plurisettimanali + challenge special ogni tanto sia una formula carina e stimolante. Magari, visto che nelle ultime occasioni per le bisettimanali la gente ha scritto poco si potrebbe valutare di allungare il periodo a tre settimane. Poi boh! al limite puoi sempre fare un altro sondaggio!
benvenuta ancora =)
Reply
Sono d'accordo, i prompt plurisettimanali e gli special challange non si toccano. Ho anche un'altra ideuzza sulla quale chiederò il vostro parere su un altro poll. Adoro i poll. Aspettatevene tanti :P
Così ho modo di sapere cosa pensate e di divertirmi a vostre spese con voi.
A presto!
Reply
Leave a comment