[Blood+] The bitter taste I feel, you turn into sweet

Feb 03, 2010 21:34

Titolo: The bitter taste I feel, you turn into sweet
Rating: G
Warning: gondolin_maid che scrive het! Beware!
Wordcount: 200 (OO)
A/N: scritta per il meme delle ricorrenze, "Buon San Valentino!", "... Sul serio, a volte mi domando cos'hai dentro la testa" @ michiru_kaiou7
Challenge: Triade #3
Prompt: festa

Hagi avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Era e sarebbe sempre stato il suo cavaliere, sin da quando lei aveva posato su di lui il primo sguardo sprezzante. Quegli occhi però erano cambiati così tanto nel corso dei secoli: si erano fatti prima selvaggi, poi tristi, affezionati, cupi. Tutte queste sensazioni Hagi le aveva vissute come fossero state le proprie, sempre al suo fianco.
Avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Quasi qualunque cosa.
-Buon San Valentino!- esclamò entrando con aria trionfale nella stanza della cacciatrice, una gigantesca scatola di cioccolatini fra le mani.
-... Sul serio, a volte mi domando cos'hai dentro la testa.- brontolò Saiya immusonita, accettando con malagrazia la confezione rosso rubino.
-Il fatto che tu ti lamenti da quando questa stupida festa è stata inventata non mi tratterrà dal cercare di addolcire un po' la tua esistenza, mia cara.- le rispose lui, ostinato, con un elegante inchino.
Saiya sbuffò e si lanciò sulla cioccolata, cercando di dimenticare la confezione colore del sangue che la avvolgeva. A metà di una deliziosa scorzetta d'arancia ricoperta di cioccolato fondente, iniziò a sentirsi un po' in colpa.
-Grazie...- borbottò, ancora a bocca piena.
-Noto con piacere che sei sempre una signora.-

challenge: triade #3, manga: blood plus

Previous post Next post
Up