Ho chiesto consiglio a JJ per capire se questa era una notizia IT, però vi ho pensati subito appena l'ho letta ^^
Le Clamp hanno collaborato con la CWC, ditta giapponese produttrice di Blythe (fashion dolls molto in voga negli ultimi tempi,
qui potete leggere qualcosa su di loro da Wikipedia), per realizzare una bambola con le fattezze di Yuuko di
(
Read more... )
Comments 8
Oh sì ottima notizia! Si era vista la preview su Clamp_Now (incollo se si può http://clamp-now.livejournal.com/691133.html)... sembra davvero bella, era ora che ci fosse qualche gadget di Holic!! C'era stato anche Watanuki qualche mese fa.
Non mi piace particolarmente lo stile di queste bambole, le trovo un po' inquietanti XD ma la fattura sembra splendida, adoro tutti gli accessori. E vorrei vedere più in grande l'illustrazione originale!!
Tu che sei esperta... il fatto degli occhi vuol dire che sono intercambiabili?
Reply
Le Blythe non mi fanno impazzire perché hanno corpi molto esili e teste grandi, ma al momento vanno tantissimo nel giro delle fashion dolls! Avrei preferito una BJD di Yuuko, ma pazienza, anche questa è carina e gli abiti, come sempre, sono curatissimi **
Per ora non sono riuscita a trovare l'illustrazione più grande, ma la ragazza di cui ho linkato l'account di Flickr è un'appassionata di queste bambole e quindi molto probabilmente metterà altre foto.
Gli occhi sono intercambiabili e, col fatto che le palpebre si possono aprire e chiudere, si possono personalizzare anche quelle dipingendole (tipo così; un sacco di collezioniste compra queste bambole senza trucco e poi si diverte a personalizzarle con il make up); si possono sostituire anche i capelli, insomma, sono molto versatili e il costo, eccezion fatta per le limited, è piuttosto abbordabile.
... ma io preferisco le BJD XD Una BJD di Yuuko sarebbe stata una meraviglia, secondo me *_*
Reply
Esatto, a me non piacciono proprio le proporzioni e gli occhioni, ma so che molti gradiscono... a ognuno il suo! Anche una mia amica ne ha un paio.
Concordo, una BJD magari di quelle con le proporzioni e il viso da adulta sarebbe stata il massimo... beh, uno (con tanti dindi!) può sempre farsela da sè!
Reply
Piacciono molto proprio per quell'aspetto particolare, mi dice chi le colleziona, e per i costi non eccessivi, oltre alla possibilità di personalizzazione... ognuno ha i suoi gusti, è vero!
Mi hai fatto venire la curiosità di cercare se qualcuno ha customizzato da Yuuko una sua BJD, so di sicuro di una ragazza che si è fatta una coppia Watanuki e Himawari molto carina, se la ritrovo ti passo le sue foto **
EDIT: eccoli!
Reply
Reply
Insomma, per essere una Blythe (non mi piacciono ._.) la trovo graziosa! E l'outfit con gli accessori è davvero ben fatto *_*
Reply
Leave a comment