Che ricordi che hai richiamato! Dieci anni fa, nel teatro dove lavoravo, era nata l'esigenza di rivalutare il foyer delle gallerie (anche per esigenze economiche: spazio dove passa gente=possibilità di vendere le vetrine agli sponsor). Avevo così realizzato un progetto per dare spazio agli artisti, ogni anno d'un genere diverso (fotografia, illustrazione, scenografia, ad esempio) e ogni due settimane queste persone avevano la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente con tanto di vernissage in un giorno di "Prima". Era stato un successo clamoroso ma da quando me ne sono andata hanno solo cercato di mantenere le cose già impostate. In bocca al lupo, ragazzi!
ti ringrazio davvero tanto, è bello portare una ventata di "nuovo" in quei luoghi che sembrano essersi fermati nel tempo...ora speriamo che parta davvero bene tutto il progetto :-)
fighissimo! la casa di giulietta! sai cosa significa per un bimbo dotato di nonna abitante in piazza dante, che girellava per tutto il centro storico da solo (possibilità preclusa al medesimo bimbo a casa sua in quanto milanese)? mi unisco all'in bocca al lupo e scrocio le dita con un certo sollievo ;)
non essendo praticissimo di verona posso dirti che è il foyer del teatro nuovo quello vicinissimo a piazza delle erbe e praticamente attaccato alla casa di giulietta
Bel progetto, complimenti! In quanto adottata da Verona per qualche anno sono felicissima che qualcuno ci stia mettendo le mani e magari anche i veronesi (la maggior parte) si riaccorgeranno di qualcosa che sembra abbiano unicamente delegato ai turisti. In bocca al lupo!
Comments 14
Dieci anni fa, nel teatro dove lavoravo, era nata l'esigenza di rivalutare il foyer delle gallerie (anche per esigenze economiche: spazio dove passa gente=possibilità di vendere le vetrine agli sponsor).
Avevo così realizzato un progetto per dare spazio agli artisti, ogni anno d'un genere diverso (fotografia, illustrazione, scenografia, ad esempio) e ogni due settimane queste persone avevano la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente con tanto di vernissage in un giorno di "Prima".
Era stato un successo clamoroso ma da quando me ne sono andata hanno solo cercato di mantenere le cose già impostate.
In bocca al lupo, ragazzi!
Reply
è bello portare una ventata di "nuovo" in quei luoghi che sembrano essersi fermati nel tempo...ora speriamo che parta davvero bene tutto il progetto :-)
Reply
la casa di giulietta! sai cosa significa per un bimbo dotato di nonna abitante in piazza dante, che girellava per tutto il centro storico da solo (possibilità preclusa al medesimo bimbo a casa sua in quanto milanese)?
mi unisco all'in bocca al lupo e scrocio le dita con un certo sollievo ;)
Reply
Reply
ma quale foyer? quello del nuovo è inesistente, forse quello del filarmonico.
letto messaggio stop grazie consigli stop ti risponderò al più presto stop
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Siryaaa!!Ora puoi "slacciarti" i baffi!!! :DDDD
Reply
grazie :-))
Reply
Leave a comment