eccomi qui, credo che ora andrò a letto, se riesco! oggi sono stata al mercato medievale con le ragazze, sono tornata, doccia, andata verso l'università, inchiodata in un bar con Anke, Marion e Marketta a vedere la partita della Repubblica Ceca contro il Ghana, mangiato con Marion al Lizaran e tornata allo stesso bar dove ci aspettavano Anke e
(
Read more... )
Comments 14
You just had one of those 'I glued a bird to my head' days.
Reply
quello che è stato espulso per primo poteva fare malissimo a Pirlo, è entrato male male male sulla gamba! e diciamo che era un gesto apparentemente più volontario di una gomitata!
Reply
aaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......
Reply
Reply
ma non ho capito perchè gli Spagnoli ce l'hanno tanto con l'Italia...
Reply
1) forse perchè sono stati una potenza dell'epoca moderna ma sono famosi per aver buttato nel cesso quello che avevano già durante il 1600
2) forse perchè l'unico eroe vero che hanno è Cristoforo Colombo ed è un italiano (Don Chisciotte e Sancho Panza a parte che non sono reali)
3) perchè non hanno mai vinto i mondiali e gli rode
4) perchè gli abbiamo vinto i mondiali in casa nell'82....
5)perchè sono invidiosi...
mi scuso con tutti gli spagnoli di buona volontà ma in questo momento proprio alcuni di loro non fanno molta mostra di spirito europeista.....
Reply
Reply
Reply
Spero di averti chiarito il motivo di questo astio calcistico...
Reply
E poi nel '98 e nel 2002 (e non contiamo gli Europei del 2000 e del 2004) dov'erano? Come mai non hanno vinto?
ESATTO, MITICO!! è quello che gli ho risposto io ieri sera...quindi posso dire una cosa??? ma andate a farvela dare in quel posto! (per essere fini...)
Reply
è la prima volta che scrivo su questo blog.
non so nemmeno se ho scelto l'interfaccia corretta.
sempre che di interfaccia si tratti.
comunque dai mondiali '98 io odio la francia.
e dagli europei del '96 odio germania e repubblica ceca.
comunque vincere contro gli usa era una questione ideologica e invece ci siamo fregati con un autogol del cavolo per il quale ci sfotteranno a vita.
chi l'hanno prossimo andrà a new york si sentirà dire "Italiano: pizza, mafia, mandolino e Zaccardo".
già ci avevano preso in giro il pomeriggio quando d'alema gli aveva detto di chiudere guantanamo e cotoletta rize gli aveva risposto "Sì, sì, sto andando, prendo le chiavi e vado, sì, sì, tu vai pure avanti che ti raggiungo".
Sciao beggia
Plv
Reply
che bello trovarti qui!!
chi l'hanno prossimo andrà a new york si sentirà dire "Italiano: pizza, mafia, mandolino e Zaccardo".
ho paura di sì....
mi piacerebbe questo però: che gli spagnoli di qui non rompessero le palline per un errore di 12 anni fa! e che non si permettessero di dire che gli italiani sono cabrones! ti pare?
Reply
Espero que podáis leer el español, porque mi italiano es muy malo.
Aunque no estuve el día del partido en el Flaherty´s, creo que las cosas ocurrieron como dices y que los forofos españoles jaleaban a los americanos.
Me sorprende, porque la gente que conozco suele estar siempre enfadada con los USA, pero quiero deciros que al menos este español no animaba a los americanos :-)
En realidad no animo tampoco a la selección española de fútbol (mi corazón estará siempre con las selecciones española de balonmano y de hockey hierba, dicho sea de paso). Lo aclaro por si soy un traidor sin derecho a la vida ;-)
Y aclaro que guardo un excelente recuerdo de todas las personas italianas que he conocido, (para no mentiros sólo he conocido una docena ;-)y que si hubiera estado con vosotros hubiera guardado un respetuoso silencio (vestido de azul).
Cuídaos todos (y espero que nos veamos en la final... y que la gane el que meta mas goles en la portería DE LOS OTROS ;-)
Basilio P
Reply
Leave a comment