2012.12.04 A.B.C.-Z J-web ITA [Totsuka]

Jun 21, 2013 13:13

Hi there with the continuation of Tottsu novel! It's getting interesting, isn't it? I love his way of describe the situations! And according what he talk about, we can guess how much he cares about Ebi, and about his comrades. He really believe in this adventure started at February 1st, 2012... So guys, let's keep on in supporting our 5 dear stars, ne!
---
Eccoci con la continuazione del romanzo di Tottsu! Si sta facendo interessante, non vi pare? Io adoro come descrive le situazioni! E da ciò che racconta possiamo percepire quanto ci tenga agli Ebi, e ai suoi compagni. Lui ci crede davvero in quest'avventura cominciata l' 1.2.2012... Quindi continuiamo tutti a supportare le nostre 5 stelline, ne!

❃Vol.7 04.12.2012
☆TOTSUKA SHOTA★

Salve, sono Totsuka Shota degli A.B.C-Z ^o^
Ultimamente ci stiamo esibendo al「JOHNNYS' World」 ogni giorno!
Beh~, è un sacco divertente \(^o^)/
É uno spettacolo super appariscente! Guardarlo vi condurrà sicuramente in un viaggio da sogno.
Sono talmente grato della gioia di stare sul palco, e avere così tanti fans tra il pubblico, che che metterò tutto quello che ho in questo spettacolo irripetibile, fino all'ultimissimo spettacolo, alla fine di Gennaio 2013! Quindi ragazzi, contiamo su di voi per il miglior tipo di supporto  m(_ _)m Allora a dopo \(^o^)/

Ah, come bonus, voglio presentarvi un dai sempai, uno dei quattro cappelli grigi che possiedo, uno dei quali è stato prodotto nel 1940, ed è giunto sul capo di Totsuka Shota dopo un complesso intreccio di 80 anni di storia. Eccolo qui!!!
I cappelli grigi sono il meglio! (lol)
Potrei usarlo in uno spettacolo un giorno, quindi preparatevi (lol)

Voi siete gli A.B.C-Z☆☆☆☆☆☆

Yosh, da qui in poi rimanete con me solo se potete (lol)
Ma davvero, continuo a farlo (lol) oggi no! (lol)

“La fine di De Niro”

De Niro era sul sedile del conducente della Cadillac rosa, con la canna di una pistola puntata alla testa..
Dallo specchietto retrovisore, si scorgeva JOKER nii-san che teneva la pistola, e Totsuka che gli sedeva tranquillamente accanto.
"Yo JOKER, ti rendi conto di ciò che stai facendo? Sai cosa significa metterti contro di noi?... YO! Mi stai ascoltando!?" De Niro stava perdendo le staffe, ma, come per zittirlo, JOKER cominciò a parlare.
"Ciò che state facendo è sbagliato, questo ragazzo, questi ragazzi sono speranze.
É vero che il Capo mi ha salvato. Avevo dimenticato di come si è preso cura di me. Ma sai, ciò che il Capo e voi'altri state facendo ora, è sbagliato."
"Quindi stai dicendo che vuoi mostrare la tua gratitudine tradendoci?!" De Niro si incazzò ulteriormente.
JOKER mise il dito sul grilletto...
"Ho sempre saputo che sarebbe finita così... Ma non avrei mai immaginato di venire ucciso dalla mia famiglia! Anche Pacino dev'essere piuttosto frustrato, non credi? Fratello! ..."
Bang...
Il freddo ed insensibile suono risuonò, e nello stesso momento, la testa di De Niro esplose. [Ne, Tottsu... Tu guardi davvero troppi film...]
Totsuka sedeva, senza riuscire a proferire parola.
Pitter patter... Fuori aveva cominciato a piovere.

~Italia, Palermo Airporo Internazionale~ [In realtà l'aeroporto di Palermo si chiama "Aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino]

Annuncio
"Abbiamo un annuncio da fare ai signori passeggeri. Un'improvvisa tempesta ha causato pioggia e forte vento. Secondo le previsioni meteorologiche la tempesta dovrebbe durare tutto il giorno, pertanto siamo spiacenti di comunicare che il volo per il Giappone è stato cancellato. Per maggiori informazioni..." [Anoo ne, non esistono voli per il Giappone da Palermo!]
...Tap tap, tap tap, un'assistente di volo picchiettava sulla spalla di Goseki; era profondamene addormentato sul suo sedile di business class.
"Signore, Signore mi dispiace informarla che questo volo è stato cancellato a causa di una tempesta. Per favore prenda le sue cose e scenda dall'aereo."
"Cancellato!? Eh... cancellato!? Ah, ah okay."
Goseki scese dall'aeroplano.
"Mm~, dovrei tornare in hotel? Nah, i trasporti saranno un macello con questo tempo... Immagino che passerò la notte al ...terminal?"
Rrrrrrrrr... Il cellulare di Goseki squillò, il display preannunciava che era Totsuka Shota.
"Sì, pronto?"
"Ciao Goseki-kun, il volo è stato cancellato, vero? Che ci vuoi fare, si tratta di una tempesta... Sto facendo le prove da solo in questo momento... Ma la setlist è leggermente cambiata, stiamo provando Starseeker ora, quindi vorrei che pensassi ad una nuova coreografia e alla messa in scena."
"Oh non c'è problema! Okay! Allora lo farò mentre sono qui!!! Andrà bene anche se voi ragazzi non avrete molto tempo per impararla, vero?"
"...Siamo gli A.B.C-Z, quindi in qualche modo faremo (lol)"
"Va bene! Credo che domani sarò lì. Ci vediamo in Giappone."
Alla fine della chiamata, Goseki si infilò le auricolari e cominciò a creare la coreografia, usando i vetri delle finestre dell'aeroporto come se fossero degli specchi.
I passanti, procedevano diritti, senza farci caso.
Probabilmente, a causa del caos causato dalla cancellazione di un sacco di voli, nessuno aveva avuto il tempo di notare il ragazzo che danzava da solo al terminale...
La tempesta proseguì ed i collegamenti con i mezzi di trasporto vennero interrotti. Molti passeggeri senza alcun posto dove andare passarono la notte in aeroporto.
Tra questi c'era Goseki degli A.B.C-Z, che aveva completato la coreografia richiestagli dall'altro membro, Totsuka Shota, a member alle 17:51 (5:51 PM). [Ne Tottsu... Ti sei dimenticato di calcolare il fuso orario... Perchè se erano le 17:51 italiane, lì in Giappone era l' 1:51 del mattino dopo, e non credo fossi alle prove a quell'ora...Baaaaka♡..]

Mancavano tre giorni allo Spettacolo commemorativo per il quinto anniversario del debutto degli A.B.C-Z's formation, i tendoni si sarebbero alzati dal sipario senza problemi...?

Kawai aveva finito di girare il Talk Show il giorno precedente, e quel giorno stava filmando per un altro spettacolo TV a Hong Kong.

Hashimoto si stava ancora rilassando a Okinawa.

Perchè Tsukada se n'era andato in Ungheria in un momento così impegnativo?
Pareva essersela riuscita a svignare dalle gangs locali, ma il motivo per cui lo avevano attaccato pareva essere proprio lui, lui stesso (Ooh, qui sto andando troppo oltre per ora. Continuerò a parlarne in un altro momento, in modo che i lettori capiscano.)

Credo negli A.B.C-Z e nei loro fans. Continuo a pregare perchè loro e chi li supporta abbiano una buona sorte.
Le cinque stelle brilleranno sul mondo. Che l'arco che disegnano correndo e sudando, possa un giorno arrivare a terra, di fronte a voi.
Quel giorno raggiungeranno la gloria.
Attenderò quel giorno con tutto il cuore.
Tiger jr.
TO BE CONTINUED

j.e., j-web, housekini, Ebi☆Blog, j-pop, a.b.c-z, translations, totsuka shota, japan

Previous post Next post
Up