Amarezza

Jan 15, 2009 19:06


1) Kakà. A parte il fatto che un giocatore intelligente non lascerebbe il Milan (il Milan che, per quanto io tifi Inter e blablabla, è una grande squadra con una grande storia e grandi campioni e c'è il Patino) per il ManCity (ha mai vinto qualcosa il ManCity?). A parte che è tipo uno dei giocatori simbolo del Milan. A parte che nemmeno Cristiano ( Read more... )

telefilm: house, sproloqui senza senso, calcio:milan, amici, deprex mode: on, calcio: kakà

Leave a comment

Comments 6

anachan87 January 15 2009, 18:33:31 UTC
premettendo che la serie A ho smesso di seguirla da quando Pippi ha deciso di mollare la coppia d'oro con Pinturicchio...

alcuni giocatori preferiscono andare a giocare in squadre meno potenti dove pero' hanno il posto fisso nella rosa.
Non ho in mente l'intera rosa del Milan in questo momento, ma ci sono un sacco di giocatori bravi, adesso e' arrivato pure Beckham. Non so se il ruolo sia lo stesso ma se Kaka' preferisce andare in una squadra sconosciuta a giocare a calcio invece che starsene in una Squadra con la maiuscola, a riscaldare la panchina, lo si puo' anche capire.

*ana filosofa influenzata mode on*

Reply

hohner_07 January 15 2009, 18:54:06 UTC
Credo che l'unico motivo per cui Kakà potrebbe cambiare squadra siano i Soldi. Che è lo stesso motivo epr cui la società lo vederebbe volentieri. 100 milioni per un giocatore e 15 a stagione per lui non sono una miseria, voglio dire xD

Reply


lamechante January 15 2009, 19:20:13 UTC
Oh, grazie per questo intervento.
E ora mi sono convinta del fatto che Kakà non sarebbe tanto scemo da fare una scelta autonoma di spostarsi.
Ma queste parole che cosa dovrebbero farmi intendere?

"Io so che Kakà è molto vicino a venire da noi - ha dichiarato - lui può dire di voler invecchiare nel Milan, ma io sono al corrente di cose ben diverse. Non so dire quanto siamo vicini al giocatore, ma penso ci siano ottime chances di chiusura..."

Cambiando argomento, che è meglio, awwwwwwww. Valerio quasi quasi mi sta simpatico e oggi che ha dichiarato il suo amore alla Celentano non l'ho capito, ma comunque. E in ogni caso mi sa che sta meglio nella squadra blu (accanto ad Adriano bello <3)
Dei bianchi volevo solo che non uscissero Mario e Gianluca perchè boh, sono i meno antipatici, invece!
Comunque Luca/Mario? °___________° xD

Reply

hohner_07 January 15 2009, 19:47:49 UTC
Non so quanto sia meglio. Ma comunque. Opinioni sparse dopo aver visto il pomeridiano: Valerio è AWWWWWWW. Giuro che è due giorni che ascolto solo I Can't Stop e Domani e le sto amando tutte e due e ha una voce stupenda e blablabla. Valerio ama Pedro. Pedro ama Valerio. Sono canon. Ma Valerio ama anche la Cele, che lavora con Pedro. Amici Beautiful!
Penso che Adri lo odi un po' xD Aveva una faccia strana.
Vale in compenso è raggiante AWWWW Spero non inizi a sparlare troppo, suvvia.

GIANLU ç________ç Don't remember me THAT, please! It hurts!

E Luca/Mario tutta la vita. Alice è solo una copertura.

Quanto a Kakà. Io spero che la vicenda di Cri si ripeta, perchè boh. Ma tanto poi scapperebbe dal City dopo due giorni perchè, andiamo, il City xD Dopo le prime tre partite perse miseramente con squadra come, boh, il Derby County fuggirà.

Reply


zoedriver January 18 2009, 16:46:01 UTC
che palle, voglio aver seguito amici. UFFAAAAAAAAAA! mi sono eprsa del divertimento vitale!ç_ç

(io shippo Valerio e Luca. Comunque xD)

come stai piccolina, Kakà a parte?xD

Reply

hohner_07 January 18 2009, 18:33:06 UTC
(Luca ama Mario. Ha anche cambiato squadra per lui xD)

La cosa più divertente in assoluto sono le idiozie che escono dalle bocche di tutti. AWWWW. Ti risollevano il morale xDDDDD

Io tutto bene, peccato aver finito la Cazzeggio!Week ç__ç Domani si riprende a far lezione. Tu? Andata bene la gita a Milano?

Reply


Leave a comment

Up