Titolo: Human Nature, parte 4
Fandom: Glee
Pair//Chara: Blaine Anderson/Kate Hummel
Rating: PG-13
Avvertimenti: prostituzione, genderbender, AU
Conteggio Parole: 926
Note: Scritta per il prompt a tema libero con restrizione di lunghezza della quinta settimana del COW-T 2 di
maridichallenge :D negli avvertimenti c'è tutto, è una fic particolare, non solo AU, ma tratta
(
Read more... )
Comments 6
Passando al commento serio: questa fic mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio tantissimo rivedere l'incontro tra Kate e Blaine, specie dopo la sfiducia che sta provando Kate in questo momento e la paura di non rivederlo più.
Santana è bellissima e la vedo benissimo affiancata a Kate come figura di "sostenimento" ;_; sembra una specie di guida, giusto perché apparentemente è più forte e Kate è piccina e debole ed ha bisogno di essere protetta in quel postaccio.
Ho avuto i brividi per il brutto ricordo di Kate, povera cucciola... dev'essere stata davvero orribile la sua prima volta.
Mi piace come riesci sempre a farmi immaginare le espressioni dei personaggi, sai?
E niente, adesso attendo con ansia il prossimo capitolo <3 questa storia mi piace sempre di ( ... )
Reply
Reply
Reply
Reply
Mi piace l'idea di Santana là dentro, e soprattutto come amica e consulente di Kate :3 e che poi l'abbia salvata dal tizio che, brrr, chissà che trauma ha dato a Kate T_T quello è un mondo che con Kate, davvero, non c'entra niente...chissà come ci è finita, non vedo l'ora di saperlo ;_; e non vedo l'ora, anzi innanzitutto lo spero che succeda, che Blaine la tiri fuori da lì. Non riuscirei a sopportare finali angst quindi il tuo culone è avvisato °V° vabbè scherzi a parte qualunque finale ci sia commenterei anche con occhio obiettivo, ma personalmente spero davvero che finisca bene con Blaine ;w;
Sue segretaria del bordello è il lol. Perchè era Sue, vero XDDD?
E aaargh, Blaine me fa crepà TçT me lo vedo con la gioia in faccia e nel cuore che corre da lei...non vedo l'ora che arrivi il continuo <3!
Reply
Reply
Leave a comment