Fandom: Harry Potter;
Pairing: Più coppie protagoniste;
Rating: NC17;
Genere: Erotico, Romantico;
Conteggio parole: 100 ognuna (Word);
Warning: Bondage, D/s, Drabble, Sesso descrittivo, Slash;
Summary: Una raccolta di drabble MOLTO perverse su diversi pairing, parte di ognuno dei quali è Ted Lupin.
I pairing sono: James Sirius/Teddy, Bill/Teddy, Charlie/Teddy, Hugo/Teddy, Draco/Teddy, Scorpius/Teddy;
Note: Pago lo scotto di
questo giochino sul mio LJ ù__ù ognuna delle ragazze che ha partecipato ha abbinato un personaggio a Teddy e mi ha dato un prompt su cui scrivere.
DISCLAIMER: Non mi appartengono… bla-bla-bla…. Non ci guadagno niente… bla-bla-bla…
SLUT DRABBLE
James Sirius/Teddy - Bondage, chiesto da
dira_real:
Teddy ha una fissazione per il cioccolato e sta prendendo connotati inquietanti, riconosci e strattoni le gelide manette che ti tengono i polsi legati alla testata del letto. Quegli affari NON c’erano quando vi siete addormentati, maledizione a te che ti svegli sempre tardi.
«Hai intenzione di concludere qualcosa o vuoi semplicemente usarmi come superficie su cui stendere la nutella?» ansimi combattivo.
Lui ti scocca un’occhiata divertita e, con deliberata lentezza, spalma un generosa dose di crema alla nocciola su uno dei tuoi capezzoli.
Evidentemente ha scelto la seconda opzione.
Non toccherai mai più la sua scorta di cioccolato, giuri.
Bill/Teddy - Sesso in luogo pubblico, chiesto da
miki_tr:
Vent’anni di matrimonio buttati nel cesso, vent’anni in cui tua moglie ti ha tenuto sotto scacco grazie ai suoi poteri Veela, vent’anni di finzione.
Ma adesso te ne fotti, forse grazie all’alcool che ti scorre in corpo al posto del sangue o più probabilmente a causa dell’uccello enorme che sbatte con forza dentro di te.
Artigli disperatamente le piastrelle dello squallido bagno della Testa di Porco e pensi che - dio! - ti era mancato tutto questo!
Il fatto che a scoparti sia l’ex-ragazzo di tua figlia - oh, lui non ci ha messo vent’anni a capirlo - è solo la ciliegina sulla torta.
Charlie/Teddy - Dirty Talk, chiesto da
zia_chu:
«In ginocchio» ordini seccamente, con la voce ruvida d’eccitazione. Stringi le mani tra le corte ciocche blu elettrico e due grandi occhi color miele, remissivi e selvaggi, ti osservano da sotto in su.
Questo ragazzo innamorato di tua nipote? Ti sembra una presa in giro bella e buona.
«Prendilo in bocca» ringhi spingendo la sua testa contro il tuo uccello.
Ubbidiente come un servo fedele, attira la cappella tra le labbra e poi prende oltre metà della lunghezza.
«Così, bravo, succhialo come la sgualdrina che sei!» lo inciti, affondando aspramente nella sua gola, con ritmo regolare.
E’ un autentico talento.
Hugo/Teddy - Catene (più Notte e Sogno), chiesto da
mel_estel:
Lame sottili di luce lunare filtrano dalla finestrella del seminterrato, precipitando in una pozza luminosa pericolosamente vicina ai piedi nudi del ragazzo incatenato al centro della stanza. Manca appena un’ora, poi Teddy comincerà a mutare.
I suoi occhi sono colmi di dolore, le ciocche blu gli spiovono sulla fronte quando t’inginocchi davanti a lui e gli sbottoni i jeans. Prendi in bocca il suo sesso nel tentativo di concedergli qualche minuto di sollievo e il frastuono delle catene che strattona ti risuona ancora nelle orecchie, quando percepisci il suo piacere bagnarti la gola e ti risvegli con il respiro affannato.*
Draco/Teddy - Reverse, chiesto da
s0emme0s:
Azzanni il cuscino, cercando di soffocare i gemiti, mentre una lingua bollente si fa strada dentro di te. Sei tanto pronto che potresti esplodere da un momento all’altro, come se non avessi avuto un delizioso orgasmo appena mezz’ora fa, seppellendoti nel corpo del ragazzo che ora ti tiene schiacciato sul letto, con un temperamento dominante da brivido.
Be’, non era in questo modo che pensavi di rimettere pace fra i rami superstiti della famiglia Black, ma - diamine! - è perfetto così, con quell’uccello durissimo che ti penetra lentamente, implacabile, togliendoti il fiato.
I consigli di tua madre sono sempre i migliori.
Scorpius/Teddy - Morsi, chiesto da
koorime_yu:
Un serpente di marchi rossi si snoda sul tuo corpo. Dalla caviglia sinistra, risale dietro il ginocchio, brucia nell’interno coscia, su una natica, sulle reni, sullo stomaco, sul petto, sino a segnarti le spalle e la nuca.
Sfiori con l’indice il livido scuro in prossimità del cuore, ricalcando il disegno dei denti e riesci a ricordare perfettamente ogni passo con cui è stata tracciata quella strada. Forse il sangue di Licantropo istilla certe perversioni, oppure c’è uno sprazzo di follia Black in entrambi, perché tanto è vero che a Teddy piace morderti, quanto è vero che tu vuoi essere marchiato.
FINE.
*Noticina per amor di precisione e del personaggio: Teddy non è un Licantropo! In quel momento Hugo sta sognando, quindi la sua fantasia onirica ha fatto i cavoli che voleva ù_ù
Potete trovarle anche su:
EFP;
Nocturne Alley;