Fandom: Harry Potter;
Pairing: Più coppie protagoniste;
Rating: R;
Genere: Introspettivo, Romantico;
Warning: Bondage (lieve), Drabble, Era dei Malandrini, Female Slash, Incesto, Pre-Slash, Post 7°libro (con e senza epilogo), Relazione adulto/minore, Sesso non descrittivo;
Summary: Una raccolta di cinque drabble, su cinque diverse coppie, scritte ognuna su un prompt associato ad “aria”.
I pairing sono: Draco/Teddy, Harry/Severus, Fred/George, James/Lucius, Hermione/Pansy;
(Per il compleanno di
shinu, anche se in ritardo >_< )
Note: Dato il successo delle
Water’s Drabble, ho deciso di creare delle raccolte anche per gli altri elementi. Come la volta precedente i prompt sono stati decisi dalla mia socia/mogliettina
melancholia, che si prende oneri e onori con una bella dedica.
Dedica: Anche se in ritardo, vorrei dedicare queste cinque cosine a
shinu (
cuorefreddo), per il suo compleanno.
Cara, mi dispiace di non essere riuscita a fare nulla di meglio in tempo ç__ç spero che il regalo sia comunque gradito. Buon Compleanno e 100 di questi giorni!
AIR’S DRABBLE
Primo Soffio: Fumo - Draco/Teddy.
Un rivolo di fumo si arriccia nell’aria nebbiosa che permea la Testa di Porco, il tuo sguardo trafigge quella coltre grigia, individuando con facilità l’uomo che stai seguendo.
Non ti sembra vero che il tuo capo ti abbia messo alle calcagna di Draco Malfoy, ma il tuo caro “zio”, dopo aver ricevuto delle lettere minatorie, s’è presentato alla sezione Auror chiedendo protezione e tu sei l’agente più abile nel passare inosservato. Così, tuo malgrado, sei obbligato a fargli da bodyguard.
Però ti aspettavi tutto, meno il restare così incantato dai sui gesti, che dissipano il fumo in una danza elegante.
Secondo Soffio: Vapore - Harry/Severus.
I vapori delle pozioni invadono i sotterranei, il tuo olfatto sottile non riesce a distinguere un solo buon lavoro in quell’accozzaglia di disastri che i tuoi alunni stanno distillando. Un esplosione improvvisa ti fa voltare verso il lato dell’aula in cui siedono i Grifondoro e sei già certo che Paciock abbia fuso l’ennesimo calderone. Ad incontrare il tuo sguardo, però, sono due occhi verdissimi che ti uncinano crudelmente lo stomaco.
Ti avvicini a Potter con fare minaccioso, mordendo trai denti il suo nome e con distrazione ti domandi per quale assurda illusione ottica quelle iridi risplendano in mezzo al vapore.
Terzo Soffio: Spiffero - Fred/George.
D’un tratto, uno spiffero gelido tra le lenzuola ti sveglia e, voltandoti, scopri che è tutta colpa di George, in quale si è infilato di soppiatto nel tuo letto. Gli sbadigli in faccia senza ritegno, facendogli posto e cercando di capire cosa ci sia che non vada, ed il suo sorriso malandrino ti fa capire, anche nella penombra della stanza, che ha in mente qualche nuovo scherzo.
Accostate le teste, dividendo lo stesso cuscino e bisbigliando fitto fitto. Qualche risatina vi sfugge e, dal basso, Percy bussa al soffitto per incitarvi a dormire.
Il povero Ronald domani si sveglierà male.
Quarto Soffio: Fiati - James/Lucius.
I fiati si scontrano nel minuscolo cubicolo dello sgabuzzino, mentre Lucius ti preme contro il muro, schiacciandosi su di te. Basta un attimo e le posizioni sono invertite, una pila di scope crolla a terra producendo un immane fracasso, quindi vi immobilizzate, temendo di essere scoperti dal custode. Uno sbuffo di polvere vi solletica il naso, tu sorridi immaginando la sua espressione disgustata per tutto quel sudiciume, ma la sua bocca torna con violenza sulla tua, in un bacio in cui vi sono più denti che lingua, e la sensazione di proibito ti spedisce un nuovo brivido lungo la schiena.
Quinto Soffio: Respiro - Hermione/Pansy.
Un respiro s’infrange contro la conchiglia del tuo orecchio, mentre l’ennesimo ansito ti sfugge dalle labbra. I tuoi occhi bendati vedono solo il vuoto dietro alle palpebre chiuse e le tue braccia stridono per il dolore, tirate crudelmente verso l’alto, costringendoti a tenerti sulle punte, in cerca di sollievo.
Pansy ha giurato di non toccarti nemmeno con un dito e non avresti mai creduto che una striscia di seta, abilmente sfregata sui punti più sensibili del corpo, potesse essere una simile tortura. E’ delizioso, semplicemente delizioso, un piacere inconfessabile che solo lei sa darti, tradito e svelato dai vostri respiri.
Note finali: se qualcuno se la sente, sarò felice scegliere per lui/lei cinque pairing da associare ad un elemento *__*
Potete trovarle anche su:
EFP;
Nocturne Alley;