Oggi vorrei discutere con voi di una questione forse di non enorme importanza mondiale, ma che mi fa spesso venire una lieve forma di orticaria spirituale
( Read more... )
Mi pare che ultimamente fare i criticoni sia molto di moda ed è di moda dire cose molto ovvie come "Benigni era meglio prima quando faceva il comico sboccato" invece che dire "la Divina Commedia di Benigni è una cosa, divertente -si divertente perchè no??!- fiha e intrigante" e poi come ha detto qualcuno... lui la Divina Commedia non la legge la sa a memoria!! XD Insomma anche i criticoni D.O.C.G. sono diventati commerciali perchè dire cose ovvie fa vendere più giornali, più riviste, più quello che vi pare che dire solo quello che uno pensa realmente.
Un altroe ssere umano che la pensa come me! \0/ Cacchio, è una specie di miracolo XDD
Uno scrittore ha prodotto un’opera fantasy? Ordunque, per quale motivo viene preso in considerazione molto meno di un altro che ha sputato fuori l’ennesimo mattone pseudo-realistico? L’idea che solo ciò che è realistico è valido, e che tutto ciò che sfiora il fantastico da lontano sia spazzatura/roba priva di valore/roba da bambini, è allucinante.
ASSOLUTISSIMAMENTE O_O Del resto, che vuoi farci, meglio le scagazzate patetiche con personaggi più noiosi e idioti dell'essere più noioso e idiota che tu abbia mai incontrato, che però sono VVVVVERRRREEEE, mica del mondo della fantasia che non è quello vero !!11!!!!1! *diventa acida come sempre quando si parla di questo*
C’era una vignetta che sfotteva Benigni perché ultimamente parla di Dante e dell’amore, e non fa più il personaggio rozzone che l’ha lanciato agli inizi.Lo, pensa che a me è sempre stato indifferente/sulle scatole finché non è partito con Dante,
( ... )
Comments 15
Insomma anche i criticoni D.O.C.G. sono diventati commerciali perchè dire cose ovvie fa vendere più giornali, più riviste, più quello che vi pare che dire solo quello che uno pensa realmente.
Per il resto vi quoto in pieno.
BACIOTTI A TUTTI!
xxx
Hana
Reply
Un altroe ssere umano che la pensa come me! \0/
Cacchio, è una specie di miracolo XDD
Uno scrittore ha prodotto un’opera fantasy? Ordunque, per quale motivo viene preso in considerazione molto meno di un altro che ha sputato fuori l’ennesimo mattone pseudo-realistico?
L’idea che solo ciò che è realistico è valido, e che tutto ciò che sfiora il fantastico da lontano sia spazzatura/roba priva di valore/roba da bambini, è allucinante.
ASSOLUTISSIMAMENTE O_O
Del resto, che vuoi farci, meglio le scagazzate patetiche con personaggi più noiosi e idioti dell'essere più noioso e idiota che tu abbia mai incontrato, che però sono VVVVVERRRREEEE, mica del mondo della fantasia che non è quello vero !!11!!!!1!
*diventa acida come sempre quando si parla di questo*
C’era una vignetta che sfotteva Benigni perché ultimamente parla di Dante e dell’amore, e non fa più il personaggio rozzone che l’ha lanciato agli inizi.Lo, pensa che a me è sempre stato indifferente/sulle scatole finché non è partito con Dante, ( ... )
Reply
Leave a comment