Avete dato un'occhiata all'anteprima n.252 ?
No? Allora fatelo e ridete per non piangere...
Nella pagina degli annunci GOEN è stata inserita la scheda info, data dalla casa editrice appena nominata, dell'uscita del fantastico manga della sensei Shimizu: ZE.
Cosa curiosa è notare che, dopo aver tenuto il titolo invariato (meno male XD), il prezzo
(
Read more... )
Comments 21
Reply
Reply
Reply
Ovviamente non sei obbligata, ma se sai qualcosa... sarò lieta di leggere le tue conquiste!
Reply
Non ci saranno pagine a colori? T.T Nuooo! Vabè magari le informazioni sono errate su rivista, ma non per colpa della casa editrice (*si arrampica alla più piccola speranza* O_O)
Una domandina a te che l'hai letto: lo shota ho capito che è presente ma...quanto lo è? D: A livelli sconvolgenti? Perchè se magari è presentato in modo un po' più delicato mi sento più tranquilla xD di solito lo shota non è il mio genere, però mi sono ritrovata ad apprezzare storie in cui c'era molta differenza di età tra i due personaggi (e uno era minorenne), però mi si deve presentare in un certo modo, diciamo XD
Reply
Allora, per quanto riguarda lo shota, è riferito ad un solo volume (non chiedermi esattamente quale perchè non lo ricordo ^^; perdono) e, credo che Kotoha abbia sui 12 anni. E, sì, lo notiamo copulare parecchio ^^;
Reply
Reply
Reply
me lo immagino il ragazzo medio che pensa di comprarsi il nuovo naruto di turno e poi...ZAC! verrà deviato ahahaha XD
Reply
Ma sarebbe divertente vedere le loro espressioni; impazzirei per avere una telecamera XD
Reply
Meno male che nella collana "BL" ce l'hanno scritto *lol*
Speriamo siano solo errori di "distrazione" :P
Reply
Che tra l'altro lo possono capire solo gli "intenditori", dubito che un ragazzotto lo sappia (se poi ci metti Ninja e avventura me lo vedo a sbiancare mentre Raizo "imbratta" il suo foglietto preferito XDDD lol)
Reply
Comunque capisco benissimo la cosa del "ridere per non piangere", perché 'ste cose sono abbastanza imbarazzanti =_= (e ripeto, speriamo sia un errore random e non lo ripetano).
Reply
Eh, speriamo. A Lucca lo scopriremo (e io spero che non stravolgano i nomi anche!)
Reply
Leave a comment