"Quelli che il Calcio..." Rai2 ore 14.15 circa.
Mi vergogno da morire.... penso che andrò a nascondermi (e non dirò più a nessuno che faccio cosplay). U.u
[Ma poi notavo che si ricasca sempre lì.... ora saranno anche "esigenze televisive" e che saranno sicuramente le Tv che chiedono questo, però mai che uno ci vada con un costume bello davvero (tipo
(
Read more... )
Comments 13
._.
Reply
Ti sei persa la perla?!? Beata te, my dear!! ç_______ç
Ma poi non mi fa manco incavolare che ci sia stata sempre la solita a cosce all'aria (è vestita da Wonder Woman) mi fa incavolare che noi cosplayer si debba sempre passare da un branco di cretini esibizionisti che invece di darsi a qualcosa di "costruttivo" "perdono tempo" a vestirsi come i personaggi dei fumetti.
Mavaff........
Reply
(Per tirarti su, te e chi passa di qui, una perla di ieri notte dopo che voi eravante andati.
Bila (parlando di un tizio antipatico) - Vorremmo informarla che sua madre è una donna di facili costumi.
Vale - Facili costumi? Allora non ci garba!!!)
Reply
Reply
Giorgia ha fatto la Giorgiata?
Reply
Reply
Dai dolce, noi sappiamo la verità!
Poi Quelli che il Calcio, a parer mio, è un prodotto oVVido!, sicché...
Reply
*strizza strizza*
Reply
Come pretendi poi di venir preso sul serio? Cosa pretende la gente che dice che i media non si occupano delle fiere, di qusta che è una forma di artigianato molto complessa, eccetera eccetera? Di che si lamentano? Il cosplayer è qui trattato come l'epitome del trash nell'ambito di un programma demenziale. Se almeno fosse stata vestita da qualcosa di ugualmente scosciato ma vagamente più complesso, non avremmo fatto tutti la figura degli idioti totali. Forse anche sì eh, e un po' idioti lo siamo, ma almeno facciamo vedere il lato comico dell'idiozia, che saremo scemi ad esserci coperti di trucioli e vernice e ad esserci bucati duemila volte con l'ago, ma almeno siamo orgogliosi della nostra creazione.
Reply
Reply
Leave a comment