Titolo: There Is Something Broken In You
Fandom: Skins
Personaggi: Sid, Michelle, Tony (Sid/Michelle, Tony/Michelle)
Rating: PG-13
Conteggio parole: 228 (W)
Challenge: special#6 @
it100Prompt: Two steps forward, then three steps back (The Strokes)
Disclaimer: Io mi limito a giocare un po’ con personaggi che mi mancano, non pretendo certo di possederli! Tanto per mettere le cose in chiaro.
Grazie a:
yoruko89 che s’è sobbarcata la prima lettura e m’ha dato il suo beneplacito per il postaggio. Ti lovvo, socina mia! ♥
C'è qualcosa che non va in Tony e Michelle.
C'è sempre qualcosa che non va tra loro, anche se Michelle sembra completamente immune da ogni consapevolezza e Tony è troppo sicuro della sua capacità di intossicarla.
Si dice, Sid, che avrebbe dovuto saperlo che sarebbe finita, che prima o poi il filo rosso si sarebbe spezzato; era pur sempre un filo ed era stato tirato troppo a lungo, con troppa forza. Si chiede se non dovrebbe sorridere di più, con maggior sicurezza, in questo momento.
Ci vuole credere, davvero, quando trova Michelle che lo aspetta in camera sua; Michelle sa che lui la ama da una vita. La bacia come si bacia una ragazza uscita da una pagina di Playboy: non gli sembra vero. Non gli sembra vero a tal punto che non riesce a fare nulla di quello che ha sempre sognato di farle guardandola in foto - quella foto sgualcita e rubata che Tony gli ha scoperto in mano; e ha riso, ma poi gliel'ha portata via - e tutto quello che i suoi neuroni gli suggeriscono è condurla alla tavola calda.
Quasi nemmeno si stupisce quando Tony lo imprigiona tra le braccia baciando Michelle. E' ferito, deluso: non sorpreso. C'è qualcosa che non va in Tony e Michelle.
Tuttavia, è lui - lo vede riflesso negli occhi enormi, lucidi di Cassie - quello con cervello e cuore completamente fottuti.