[21] Lasciami entrare (2/7)

Sep 07, 2008 00:40

Titolo: Lasciami entrare
Autore: ruka-nanjou
Beta: izzieanne (♥)
Fandom: 21
Coppia: Fisher/Choi
Rating: PG
Prompt: Lasciami entrare @ syllablesoftime
Words: 198 W
Avvertenze: pre-slash
Disclaimer: personaggi sfruttati senza permesso ma anche senza alcuna pretesa - economica o d'altra natura.


Note: Queste drabble sono state scritte seguendo un ordine preciso: per trovarle nella giusta sequenza, vi rimando al masterpost.

“Perché non rubi soldi?” Torna all'attacco verso la fine della ventisettesima conta - Micky ultimamente risulta alquanto prevedibile riguardo la durata dei loro esercizi.
Il docente inarca esageratamente il sopracciglio destro e annota questa domanda inopportuna nel libro nero delle indiscipline - incredibile quanto la lista di Fisher sia lunga - ma è di buon umore, le prove stanno andando bene e sono reduci da un week-end da 200.000$.
Dunque dice, vagamente incuriosito: “Punteggio.”
“E ieri che abbiamo fatto?” Risponde divertito Choi, per poi aggiungere: “Ventuno.”
“Ventidue.” Ribatte quel piccolo genio leccapiedi di Ben, e Micky gli rivolge il suo sorriso d'approvazione quotidiano.
“Oh, tesoro, come fai? Io ho perso il conto da un pezzo!” Interviene Kianna, la mente e le dita concentrate sulla superficie liscia e fredda del suo nuovo, purpureo anello di rubini.
“Ventidue, sì.” Conferma Jill, e tutti tacciono. Fisher si muove irrequieto sulla sua sedia e Micky gli scocca un'occhiata di disapprovazione: non è perché sono dei geni in erba che bisogna smettere di allenarsi - non se i soldi giocati sono i suoi.
Choi ha gli occhi fissi sul secondo cassetto della scrivania del docente, dove è certo ci siano almeno tre scatole intonse di gessetti colorati.

PREV NEXT

Note: In giro si trova scritto sia "Micky" che "Mickey", io mi sono attenuta alla scrittura che appare sul sito ufficiale del film che sarebbe, appunto, "Micky"

[21] fisher, & challenge: syllables of time, * 21, [21] choi

Previous post Next post
Up