Generaz 4.1 - Un triste inizio

Feb 05, 2012 12:04

Ed eccomi qui , dopo due mesi di totale assenza rieccomi a scrivervi con la Cruz legacy. Ci siamo lasciati nella casetta enorme con il compleanno di Caroline ... con la trasformazione di Alvin in umano e con l'attesa di un bambino/a . Ebbene sì è successo moltissimo da quando ci siamo lasciati . Ho disinstallato un Ep è mi ha tolto tutti i salvataggi così perdendo tutta la famiglia e Alvin , ho ricreato tutta la famiglia e ho ricreato Alvin a modo mio xD .. comunque ho dovuto creare anche una casetta abbastanza piccola per la famiglia composta da Melinda , Cole , Caroline , Alvin e la loro figlioletta .. sì hanno avuto una figlia .. Comunque vi lascio al capitolo :D .




Le cose non andavano nel verso giusto ultimamente , anche se Caroline non faceva notare ai suoi genitori il tutto. Ebbene sì Alvin stava per morire gli avevano riferito i medici , quel crollo di zuccheri aveva portato ad un grande trauma cervicale ... che poteva trasformarsi in morte.



Caroline , non aveva ancora riferito niente a sua figlia , era venuto il giorno di dirglielo .. ora o mai più , se sarebbe accaduto ciò sua figlia se la sarebbe presa con la madre per tutta la vita .



Kate era una bambina stupenda tutta suo padre , amava dipingere e tutto ciò che era artistico , era anche molto intelligente da capire tutto solo dallo sguardo della madre. Caroline non riuscì a dirle la verità era tutto un dramma , voleva solo aspettare l'ufficialità della cosa dall'ospedale.



Neppure Alvin sapeva la triste verità , aveva affrontato le analisi , solo per un controllo sanguigno niente di importante . Restava sempre che erano più uniti e compatti i due.



Arrivarono ciò che aveva portato a Caroline a non dormire per 3 notti , Alvin stava per morire ...era tutto ufficiale. Caroline stava per svenire , era stata tutta colpa sua , non doveva trasformarsi in umano Alvin doveva rimanere solo un vampiro e tutto ciò sarebbe scampato .



Dopo tutto non era finito tutto , doveva ancora dire tutta la verità a Kate e di sicuro , l'avrebbe presa molto molto male. Kate si trovava nella sua camera e stava giocando a saltare sul letto , sentì i passi della mamma e balzò dal letto sul pavimento.



Caroline respirò e parlò ... " Cara Kate .. sò benissimo che dovevo dirtelo prima , ma tutto ciò non sò se è vero o se è tutta una bufala" .. "Mamma vai al dunque ti prego" .. disse Kate.." tuo padre stà per ... morire" disse caroline. Kate rimase senza dire niente.



Corse subito in giardino , era molto triste ... aveva solo 10 anni e stava per perdere un padre , cosa avrebbe regalato il destino durante la sua crescita?? ... tutto ciò rimaneva un dubbio per Kate come poteva essere ??



Poco dopo la rincorse Caroline , "Figliola cara , ci sarò io ... non ti abbandonerò mai , ti accompagnerò durante la crescita .. anche se non ci sarà lui" ..disse Caroline . Kate continuava a piangere e non ne voleva sapere niente di tutte le parole!



"Mamma papà sta per morire!!!" .. disse Kate "Figliola lo sò , ma lui lo deve sapere al più presto non si può andare aventi così" rispose Caroline!. Alvin era apparsò dietro il muro per andare a estirpare dei fiori appassiti , quando senti tutte quelle parole tutte .. si sentì svenire voleva morire nel vero senso della parola in quel momento!



Spero che questo capitolo vi sia piaciuto , scusate se è molto semplice in base pose box ecc . ma con la semplicità si può fare tutto ;) .. Un grosso bacio a tutti .. Garf

generazione 4.1 - lacrime, cruz legacy

Previous post Next post
Up