[Tru Calling] La peggiore

Dec 28, 2008 06:55

Titolo: La peggiore
Fandom: Tru Calling
Personaggi: I membri della famiglia Davies: Richard, Meredith, Tru, Harrison (Nominati: Elise Davies, Jack Harper, Luc e Jensen)
Beta: cialy_girl
Prompt: Parenti (Strani) della weekly di fanfic_italia anche se ho come l'impressione di non aver centrato per niente il prompt *inserire lacrime amare qui*
Conteggio Parole: 1.983 (W ( Read more... )

* fanfic italia, pg tc: richard davies, !regalo, pg tc: harrison davies, pg tc: meredith davies, pg tc: tru davies, fandom: tru calling, ♥ hikary

Leave a comment

Comments 2

hikarylexy February 11 2009, 19:48:58 UTC
Tanto per citarmi da sola "..* lacrime di commozione allagano la casa* Ma questa fic è piovuta dal cielo o cosa? Non ricordo ne avessi altre su Tru in programma, ma non sai che salto che ho fatto vedendola xD !!! E' stupendaaaaaa *0* Triste, deprimente, ma che mi ha fatto anche morire dal ridere. Cito " fidanzata trattino assassina" ..questa però è stato proprio un colpo basso x°°D Per non parlare del mio dialogo preferito - Luc? - - E' morto. - Okay, lo so che non è una cosa allegra ( anche se a dirla tutta, come si fa a non essere allegri quando si parla della morte di Luc =)P ???) ma mi immagino benissimo la faccia " Total Apathy" di Tru mentre risponde xD xD xD Harrison troppo tenero ( quando da piccolino aveva paura di restare solo.. che tatino *0* ). E alla fine ci sono rimasta malissimo ( ma l'idea era quella, no? ). Proprio non me lo apsettavo * no no no* . Beh, non c'è che dire, proprio stupenda *0* E dedicata a moi * Hika gongolante saltella per la stanza* Ma si che te lo meriti cara ( L). .." Okay, ripeto che la amo, ripeto ( ... )

Reply

namidayume February 14 2009, 15:46:43 UTC
Okay, ripeto che la amo, ripeto che le dediche mi mandano fuori di testa dalla felicità e ripeto che ti adoro quando scrivi su Tru Calling ( cioè, ti adoro sempre, ma quando scrivi su Tru in particolare U_U ).

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ç___ç ma ti adoro anche io! *abbraccia*

Reply


Leave a comment

Up