Titolo: Quello che non ti ammazza
Fandom: DC Comics
Beta:
cialy_girlPersonaggi: Selina Kyle/Tim Drake
Rating: PG13
Parole: 191 (W)
Prompt: A million and one things that I could have done different (Snow Patrol) di
it100Note: 2/10
Disclaimer: Non mi appartengono, non ci guadagno, solo divertimento.
Selina i suoi errori li conosce tutti a memoria; sono dei vecchi amici indesiderati, ma fedelissimi, che vengono a trovarla in ogni periodo difficile e disperato, o nei momenti di felicità e serenità, per ricordarle quanto sia riuscita a cadere in basso e quanto sia stata brava nello scavare ancora più a fondo.
Cacciarli via è talmente difficile che a volte, semplicemente, ci rinuncia, abbraccia le ginocchia e aspetta che passi, che tutte le loro accuse e le verità strazianti sbattute sulla sua faccia smettano di farle male. Ma le cicatrici ricominciano a sanguinare copiose e nemmeno un pianto la libera dalla loro presenza soffocante.
Cacciarli via è difficile ma non impossibile. Porta la mano guantata sotto la maglietta di Robin, mordendogli il labbro. Lui riesce solo a mugolare - ha smesso due minuti prima di tentare di fermarla, prima di essere sbattuto al muro e di ritrovarsi con la lingua della donna nella bocca - e ad ansimare, a contatto con il kevlar, il respiro pesante. Selina scende, bacia il collo e comincia a succhiare la pelle, la testa finalmente leggera, priva di pensieri che la ossessionino per un’altra notte ancora.