LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE
Ho terminato di leggere il libro di Mark Haddon "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte". Sono 250 pagine di romanzo che coinvolgono e che fan ondeggiare il lettore tra la fascinazione e il disagio, tra slanci di tenerezza e stizzosa insofferenza; O almeno suscita questo nel particolare tipo di
(
Read more... )
Comments 12
ah, e poi la frappu mi aveva fatto leggere una recensione di nick hornby su questo libro! a modo suo devo dire che anche lo scrittore inglese ne aveva dato un'opinione ambivalente, soprattutto in merito alla resa della malattia nei vari aspetti della narrazione (ed è particolare il fatto che credo hornby abbia appunto un figlio con un problema di questo tipo)
sui commenti "kapputi" non commento, speriammo effettivamente in una selezione naturale >_<;;
Reply
Reply
Reply
cmq allora per il replay lei ha risposto a me e solo a me quindi è arrivata la mail della replica, non c'è modo di rispondere a due persone direttamente e far si che entrambe ricevano la risposta direttamente via email.
quanto ai meme dipende da ognuno però ad esempio quello che ho postato io recentemente prevede che uno copi le domande poi le posti in un commento nella pagina del post e poi copi lo stesso meme nel suo lj come post in modo che le persone possano venire a ricambiare se lo desiderano ( ... )
Reply
Leave a comment