Salve Signora Bluice! Splendida recensione, come sempre, e poi lei mi parla della Vargas *_* Mi piacciono tantissimo i suoi libri, li ho letti tutti tranne l'ultimo uscito (L'uomo dei Cerchi Blui, che forse è in realtà il primo in cui compare Adamsberg, ma forse dico una scemenza
( ... )
Buona sera Signora Unmei, lietissima di averla qui ^_^. Divido in due parti il commento perchè questo antipatico lj non me lo posta tutto >_<
Mi piacciono tantissimo i suoi libri, li ho letti tutti tranne l'ultimo uscito (L'uomo dei Cerchi Blui, che forse è in realtà il primo in cui compare Adamsberg, ma forse dico una scemenza)grassie del complimento! che bello lei piace la Vargas ^o^. Io sono una neofita di questa scrittrice, anche se mi mancano solo due dei libri finora pubblicati, perchè gli altri li ho divorati in breve tempo! Immagino lei invece la conoscesse da molto: le sue letture ottime e relative indicazioni son sempre in anticipo sulla massa. Ho visto la sua pagina su anobi... è impressionante *__*. Verrò a saccheggiare consigli XD
( ... )
PARTE II Anche i gialli di Adamsberg mi piacciono, anche se mi sono affezionata di meno a lui, però ormai il commissario e tutta la sua banda di stralunati poliziotti mi è familiare, è leggendo mi sembra di rincontrare una compagnia di amici strambi che non si preoccupano affatto di ciò che la gente potrebbe pensare di loro.
piacciono anche a me. Con il proseguire dei libri mi sono avvicinata di più ad Adamsberg. Forse perchè la conoscenza lo rendeva un po' meno sfuggente e si riesce a visualizzare meglio i suoi atteggiamenti e "riconoscerli", dargli un senso. Di sicuro mi piace molto Danglard, a parte il suo vizio. Uomo erudito, razionale ma anche ironico!
Le dirò che 'L'Uomo a Rovescio' non è piaciuto molto nemmeno a me, mi ha annoiata e francamente non l'ho manco finito, l'ho abbandonato a due terzi.mi verrebbe da dirle: non si è persa niente! Devo dirlo: a me sta a noia Camille e quel libro è tutto su di lei. Che pizza. E l'assassino lo si sgama subito. A me è perso un libro-scusa: tanto per parlare della relazione tra lei e
( ... )
Comments 11
Reply
Divido in due parti il commento perchè questo antipatico lj non me lo posta tutto >_<
Mi piacciono tantissimo i suoi libri, li ho letti tutti tranne l'ultimo uscito (L'uomo dei Cerchi Blui, che forse è in realtà il primo in cui compare Adamsberg, ma forse dico una scemenza)grassie del complimento! che bello lei piace la Vargas ^o^. Io sono una neofita di questa scrittrice, anche se mi mancano solo due dei libri finora pubblicati, perchè gli altri li ho divorati in breve tempo! Immagino lei invece la conoscesse da molto: le sue letture ottime e relative indicazioni son sempre in anticipo sulla massa. Ho visto la sua pagina su anobi... è impressionante *__*. Verrò a saccheggiare consigli XD ( ... )
Reply
Anche i gialli di Adamsberg mi piacciono, anche se mi sono affezionata di meno a lui, però ormai il commissario e tutta la sua banda di stralunati poliziotti mi è familiare, è leggendo mi sembra di rincontrare una compagnia di amici strambi che non si preoccupano affatto di ciò che la gente potrebbe pensare di loro.
piacciono anche a me. Con il proseguire dei libri mi sono avvicinata di più ad Adamsberg. Forse perchè la conoscenza lo rendeva un po' meno sfuggente e si riesce a visualizzare meglio i suoi atteggiamenti e "riconoscerli", dargli un senso. Di sicuro mi piace molto Danglard, a parte il suo vizio. Uomo erudito, razionale ma anche ironico!
Le dirò che 'L'Uomo a Rovescio' non è piaciuto molto nemmeno a me, mi ha annoiata e francamente non l'ho manco finito, l'ho abbandonato a due terzi.mi verrebbe da dirle: non si è persa niente! Devo dirlo: a me sta a noia Camille e quel libro è tutto su di lei. Che pizza. E l'assassino lo si sgama subito. A me è perso un libro-scusa: tanto per parlare della relazione tra lei e ( ... )
Reply
Reply
Leave a comment