fest: WWF (Warning Weeks Fest)

Apr 10, 2010 00:05

Fidiputte! Avete visto che stronzo che è LiveJournal? No, dico, avete visto? Solo e soltanto a causa della caduta degli dei, quindi, potete recuperare il postaggio delle vostre storie per la gen week con 24 ore di proroga: potrete infatti postarle fino alle 23.59 del 10 aprile. Contente?
Va da sé che il post cumulativo di statistiche e simili verrà posticipato di conseguenza.

Per i bimbi cattivi che non vogliono/possono approfittare di questa proroga, carbone e stridor di denti - ma il punticino puccioso ve lo diamo lo stesso, con un bel segnale di divieto. Così la tesserina è completa lo stesso, non dite che non vi amiamo abbastanza *w*

Trovate la prima dicitura

e sostituitela con



Per i bimbi buoni e previdenti, invece, la prima pastiglia di Euchessina.
Questo pandapunto è sponsorizzato dal G.E.N. (Groupie Esagitate Nordafricane) e dal L.I.Z. (Limonatrici Interiste di Zlatan), associazioni senza scopo di lucro cui appartiene come socia fondatrice, tesoriera, segretaria e corpo di ballo la vostra lisachanoando.


Trovate la prima dicitura

e sostituitela con



REMINDER STRINGATO DEL REGOLAMENTO IPERFACILE:
Ogni settimana dovrete scrivere almeno una storia che rispetti il regolamento della settimana vigente, con un minimo di cento parole (secondo contaparole ufficiale) e con massimo a piacere. Potete riciclare quello che vi pare. Siete invitati (ma non certo obbligati) a postare le storie del WWF (anche) su fanfic_italia.
Postate nei commenti a questo post il link al vostro commento nel Masterpost di Aprile, esattamente come fareste per qualsiasi altra iniziativa.

Questa settimana (da OMGADESSO fino alle 23.59 del 16 aprile) è dedicata a...?



Chi non ha amato il Fluffathlon di fanfic_italia, ordunque? Quel tripudio di tenerezza diabetica e di coccole amorose, il rosa, il rosa, il ro-... sì, dicevamo.
Le regole per questa settimana sono le seguenti, plagiate più o meno direttamente dalle eminenze rosa pelouche (della sorte del grigio nel mondo del fashion abbiamo già parlato la settimana scorsa) di fiorediloto e sarabakanashimi. Poiché l'idea viene dal Fluffathlon di fanfic_italia siete ovviamente e caldamente invitati (ma non certo obbligati) a postare le storie che scriverete (anche) lì.
In sintesi, la storia che scriverete questa settimana dovrà essere fluff e seguire una a scelta tra le seguenti opzioni:

1) DOMESTIC!FLUFF: La storia deve parlare di una famiglia, intesa nel senso più lato possibile (anche la coppia stabile, se è domestica, vale come famiglia).
2) HURT/COMFORT!FLUFF: La storia deve avere una tematica hurt/comfort ("quella meravigliosa categoria di fic in cui uno dei personaggi soffre maleficamente per un evento traumatico/brutto sogno/pipì a letto/unghia incarnita e l'altro personaggio lo consola/conforta/aiuta/porge brodino di pollo ç_ç" - cit. sarabakanashimi).
3) P0RN0!FLUFF: La storia deve avere come punto più o meno focale qualcuno che fa sesso con qualcun altro. I termini del "fare sesso" sono ovviamente liberi, ma avete CERTAMENTE appreso la lezione di tre P0rn Fest @ fanfic_italia di fila, quindi che si trombi (teneramente) o vi frustiamo.
4) AU!FLUFF: La storia deve essere un AU di una qualsiasi storia scritta e segnalata su fiumidiparole dal 1° gennaio a un secondo prima della pubblicazione di questo post. L'AU deve essere tale da modificare una ed una sola di queste variabili. (Per esempi concreti, consultate il post di sarabakanashimi del Fluffathlon.)
--- Luogo/Tempo (La storia deve essere ambientata in un luogo diverso e/o in un'ambientazione temporale diversa da quello/a di partenza, operando i dovuti accorgimenti - mestieri dei protagonisti, coerenza temporale, eccetera.)
--- Orientamento sessuale (Uno, due, più personaggi, TUTTI i personaggi della storia cambiano orientamento sessuale. Il resto della trama e dell'ambientazione vengono rispettati il più possibile. I personaggi restano tutti IC nei limiti del possibile.)
--- Sesso dei personaggi (Uno, due, più personaggi, TUTTI i personaggi della storia cambiano sesso. Il resto della trama e dell'ambientazione vengono rispettati dall'originale.)
--- Trama (Un evento svoltosi all'inizio del flusso di eventi o PRIMA dell'inizio della storia ha avuto un esito diverso, cambiando le modalità di svolgimento della trama, ma NON la sostanza della trama stessa, e l'evento NON può essere talmente importante da stravolgere del tutto la trama.)
--- Ucronia ("L'ucronìa, anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria, è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale." - via wikipedia.)

Il secondo pandapunticino per chi porta a casa almeno una storia fluff entro sette giorni.
Andate e procreate - qui e per il F3.U.C.K.S. FEST.

2010/04, !fest, !iniziative

Previous post Next post
Up