Ancora una volta, alla fine della battaglia, i nostri eroi giacciono sconfitti sul campo. Ormai in pochissimi sono rimasti, e la furia dei crudeli messaggeri apocalittici maya non accenna a diminuire. Il tempo dello sconforto, però, non dura che pochi istanti, perché presto giunge notizia di una nuova malefica apparizione, dall'altro lato del mondo: Tokyo è sotto attacco.
I nostri coraggiosi eroi mettono da parte stanchezza e frustrazione, nascondendo le loro ferite di guerra sotto le loro tutine in spandex e, armandosi di spade, scudi e martelli, prendono il volo verso il Giappone, dove posano gli occhi sul nuovo messaggero: è Tzootz, il pipistrello gigante, che svolazza nel cielo giapponese oscurando il sole con le proprie enormi ali e plana sulla gente terrorizzando i più fortunati e dissanguando gli altri.
Riusciranno i nostri eroi a salvare la città e i suoi abitanti prima che sia troppo tardi?
Un altro round dello Zodiaco!Challenge passa senza che nessuna strisciolina sia stata vinta ;_; Non siamo riusciti a far scendere gli HP di Aak neanche della metà! Che ne dite di riprovarci, questo mese, con Tzootz? Promettiamo temi allegri, estivi e spensierati!
L'ottavo round della Zodiaco!Challenge consiste nello scegliere una delle tre citazioni di canzoni che vi offriamo, e scriverci sopra una fic \*_*/ Potete scegliere anche tutte e tre le canzoni e scrivere una fic per ogni citazione, ma ricordate che ognuno di voi può scrivere solo una fic per ogni citazione, per un massimo di tre fic su tre citazioni diverse cadauno. Tutto chiaro? Bene. Le citazioni sono:
In the heat of summer sunshine I miss you
Like nobody else
In the heat of summer sunshine I'll kiss you
And nobody needs to know.
(Summer Sunshine, The Corrs)Un'estate fa la storia di noi due
era un po' come una favola
ma l'estate va e porta via con sé
anche il meglio delle favole
(Un'estate fa, Mina/Delta V)Sipping whiskey out the bottle
not thinking 'bout tomorrow
singing Sweet Home Alabama all summer long
(All summer long, Kid Rock)
Il terribile Tzootz sarà sconfitto quando il counter segnalerà almeno 20 storie.
Non avete limite di generi, rating, fandom, avvertimenti e robaccia simile. Il form per segnalare le vostre storie è
qui, ed è un form a prova di bomba. Se sbagliate a compilarlo, vi regaleremo un adorabile servizio di piatti in porcellana la cui particolarità sta nel fatto che non può essere distrutto, e passeremo conseguentemente giornate intere a darvelo sulla testa.
Inutile dire (ma lo diciamo lo stesso, sia mai) che potete partecipare solo se vi siete precedentemente iscritti.
Il codice di verifica è mayocalipse.
Per sconfiggere Tzootz avete tempo fino alle 23.59 del 22 agosto! Buon divertimento!