Zodiaco!Challenge | The City Population VS Coz, the Hawk.

Feb 07, 2012 00:42

Lo strillo dell'enorme falco fa tremare l'aria e tutti gli edifici della città con la sua potenza. Ogni volta che il gigantesco uccello dalle piume dorate spalanca il becco talmente lucido da sembrare foderato in metallo, tutti i cittadini - almeno quelli non necessariamente in immediato pericolo di vita, che hanno ben altri problemi a cui fare fronte - sono costretti a coprirsi le orecchie se non vogliono restare storditi dal suo spaventoso verso.

L'enorme volatile, rispondente al mitologico nome di Coz, spalanca ancora una volta le ali contro il cielo bianco neve di Roma e parte alla ricerca di altro materiale per terminare di comporre il proprio nido. I nostri eroi, appropriatamente appolaiati sulle mura del Colosseo, guardano l'arena con occhi tristi, osservando il nido già mezzo completato che lo riempie fin quasi in cima, e sospirano tristemente.

Riusciranno a sconfiggere la bestia prima che deponga le uova?



Persone adorate! Omg! C'è un falco gigante di nome Coz che devasta Roma piantando radici nel Colosseo! La distruzione incombe! Bisogna fare qualcosa! Prima, però. La strisciolina che premia i vostri meravigliosi sforzi! Se avete scritto sul prompt che vi abbiamo dato nel mese passato, e se perciò avete contribuito anche voi a sconfiggere la malvagia scimmia Batz Kimil (e comparite quindi nella masterlist provvisoriamente allocata qui), prelevate pure la vostra adorabile strisciolina e apponetela nella vostra Culocard, con gli omaggi della casa :)



http://img831.imageshack.us/img831/4498/zodchall1.jpg">

Bene! Dunque, cosa fare per sconfiggere Coz? Niente di particolarmente complicato o devastante. No, un attimo, forse devastante sì. Il prompt per questo round è: bad ending. Ciò significa che la vostra storia, per essere valida, deve finire male. Cuori che si spezzano! Vite che finiscono! Meravigliosi piani che falliscono! Tristezza eterna, separazioni obbligate, dolore e disperazione! Vale tutto, purché la fine sia tremenda.

Non avete limite di generi, rating, fandom, avvertimenti e robaccia simile. Il form per segnalare le vostre storie è qui, ed è un form a prova di bomba. Se sbagliate a compilarlo, vi daremo in premio delle bastonate sulle gengive.
Inutile dire (ma lo diciamo lo stesso, sia mai) che potete partecipare solo se vi siete precedentemente iscritti.
Il codice di verifica è mayocalipse.

Il secondo round della Zodiaco!Challenge si chiuderà il 06/03/2012. Buona tragedia-- cioè, volevo dire, buon divertimento!

zodiaco challenge, !iniziative

Previous post Next post
Up