[Final Fantasy XII/Final Fantasy XIII] Limit break

Sep 16, 2010 01:51

Titolo: Limit Break
Fandom: Final Fantasy XII/FInal Fantasy XIII
Pairing: Lightning/Ashe
Parte: 1/1
Rating: R
Conteggio Parole: 510 (OpenOffice)
Note: sull'orlo della lemon e della mia dignità, femslash premeditato da millenni, what if, crossover

Svariati centimetri del più arrugginito fra i suoi coltelli da caccia si conficcarono testardi nel terreno molle di pioggia. Con il corpo di lei a schiacciarla sull'erba irrorata di rugiada, Ashe si rese conto, non senza rammarico, che la situazione era ineludibile. )

final fantasy xii, crossover, final fantasy xiii, autore: juuhachi go

Leave a comment

Comments 10

el_defe September 15 2010, 23:53:57 UTC
E che ho sostituito Vaan con Light.
Il mondo te ne è riconoscente. *annuisce*

E comunque è bellissima XD IC per tutto quello che era possibile ottenere da un crossover del genere (ciao, nuovo fandom, è bello vederti nascere in uno sputo temporale XD), divertente e porca e Light è decisamente il mio tipo. Ma credo che tenterebbe di violentarmi, quindi no. XD

Reply

juuhachi_go September 15 2010, 23:55:45 UTC
che resti fra noi e 500 utenti, al posto tuo io ci metterei la firma XDDD

Reply

el_defe September 15 2010, 23:56:36 UTC
Vergognati.

Reply


anonymous September 17 2010, 18:48:27 UTC
ad una prima lettura sono rimasta letteralmente interdetta, ci ho messo un pò a capire la situazione e ho dovuto anche rileggere alcuni punti. forse perchè di light non conosco nulla e quindi non sapevo cosa ci facesse lì, poi ho letto bene le info sopra e le note sotto. alla seconda lettura (questa volta più attenta) ho colto meglio l'ironia (almeno credo ^^). non l'hai postato sul tuo sito però(che controllo tutti i giorni XD)

federica

Reply

juuhachi_go September 17 2010, 19:19:38 UTC
Una sostenitrice abituale! *abbraccia* Ammetto che purtroppo la chiarezza non è il mio forte, ma al crossover non ho resistito, Light è una splendida protagonista, molto più brusca di Ashe, e il fatto che secondo me saprebbe benissimo tenerle testa, magari anche spiazzandola...

(avrai anche capito che nonostante la shippi con Basch pensarla con Light mi sembra di un sensuale indecente XDD...)

E no, non ancora aggiorno, sigh! L'ho voluta pubblicare in fretta dopo averla finita, e l'aggiungo sul sito o stasera o domani :)! Sono contenta che ti sia piaciuta, nonostante la confusione, e ancora più mi fa contenta che tu segua il mio archivio *_*.

Reply


titania_76 September 17 2010, 19:57:24 UTC
per l'occasione mi sono anche creata un account qui su LJ così da non essere sempre anonima^^ comunque il fatto di non averla capita subito non è certo per il tuo modo di scrivere che peraltro mi piace molto, il personaggio non lo conosco o comunque non ho un'idea chiara di come possa essere, considerando che il 13 non l'ho ancora comprato ne provato, mentre per i personaggi del 12 le idee sono più che chiare nella mia testa. ho trovato accattivante l'idea di sostituire quel moccioso di vaan con un personaggio che a questo punto posso dire "tosto" come light. chissà come se la caverebbe a confronto con gabranth?

federica

Reply

juuhachi_go September 17 2010, 20:04:00 UTC
(ah, sei tu ♥!)

Beh, guarda, giusto per darti un'idea di che tipo di donna è Light: quando incontra il fidanzato di sua sorella, credendolo responsabile della disgrazia che le è capitata, gli tira un cazzotto epico che lo atterra all'istante... fermo restando su questo principio... light vs gabranth? Al Faro romperebbe ogni singolo osso di tutti e due, minimo. E mi hai appena dato un'idea per una fanfic XDDDDD.

Reply


titania_76 September 17 2010, 20:07:26 UTC
ah però non me lo trattare troppo male... gabranth è ormai diventato definitivamente il mio personaggio preferito, troppo tenero e cuccioloso dentro e fragile fuori XD

Reply

juuhachi_go September 17 2010, 20:09:07 UTC
Tranquilla, è anche uno dei miei ♥ lo corcherò di botte senza fargli fare brutta figura XD

Reply

titania_76 September 17 2010, 20:10:17 UTC
come se non bastassero quelle prese nel gioco :(

Reply


Leave a comment

Up