Mostriciattoli vaganti per le lande di Fiffi, io vi evoco alla mia presenza!
Avete mollato un po' il colpo, questa settimana, e battuto la fiacca. Lo so, il comico non vi è congeniale, voi se non ci sono budella in mano non vi sentite a vostro agio... Peccato, qualcuno avrà una Battabella monca. Ma tanti altri no!
Facciamo i nostri complimenti a tutti coloro che sono riusciti, anche a questo giro, a portarsi a casa il maledetto punticino!
Ve li presento:
lisachanoando vahly shushu_yaoi sailor_jup88 tina_nocturne maharetishtar waferkya sonadow_yuffie zia_chu gondolin_maid el_defe koorime_yu namidayume fiorediloto michiru_kaiou7 e
mokona_89.
Ancora congratulazioni a voi tutti e beccatevi il nuovo, delizioso punticino:
http://i42.photobucket.com/albums/e345/fiorediloto/hall2.jpg" width="57" height="57">
Ma non è un amore?
Bene, sbrigate queste inutili faccende non temporeggio oltre, ma procedo nel fornirvi il prompt finale.
Abbiamo mangiato i dolcetti fino a inzaccherarci di cioccolata anche le sopracciglia, ci siamo fatti il solletico con gli scherzetti...ora è tempo di prenderci sul serio.
Sì, perchè essere un mostro è un lavoro duro e spesso doloroso, ma qualcuno lo deve pur fare. Se non esistesse più la paura, d'altronde, che senso avrebbe la serenità, la gioia, la spensieratezza? Questo è il compito di noi mostri che ci battiamo per la sopravvivenza dell'incubo su questo pianeta.
Se non si fosse capito la parola d'ordine di questa settimana è PAURA. Dopotutto è Halloween, no? Non mi importa cosa scriviate, basta che mi ci sbattiate dentro l'amato mostrucolo e che la storia faccia drizzare i capelli, o almeno i peli delle ascelle.
Terrorizzateci, gente!
E non osate cedere ora che siete a un passo dalla fine. La Battabella attende di essere completata!
Dichiaro ufficialmente aperta la fase BOO!
Quest'ultima scadrà allo scoccar della mezzanotte tra il 31ottobre e l'1 novembre. Ad Halloween, insomma.
E ora non perdiamo tempo. Che il sangue scorra!
Mostrando i dentini appuntiti,
la vostra devota
Ciamby
(sempre al vostro sevizio)