Questo post è tutto tutto tutto vostro.

Mar 22, 2008 09:21

Avete letto QUI? NO? O_O ANDATE SUBITO!
...
...
*coff*

Questo è il post in cui scatenare il delirio, o vili sottoposti! (Perchè postate sotto di me, non perchè voi siate inferiori, ovviamente)

Andate, andate, e scatenate le fiamme dell'inferno! *inserire risata malvagia*

No, seriamente. Questo è il post in cui postare i racconti dell'unico, ( Read more... )

!challenge: original fest, !mod post

Leave a comment

Storico, Noir - [Giovane donna] - Le fogne di Parigi, qualsiasi epoca - Serial killer ladymacbeth77 April 17 2008, 17:45:50 UTC
Titolo: Il Fantasma dell’Opera
Beta: ephaistion85
Rating: G
Conteggio Parole: 814

Parigi, 1912Madeleine aprì lentamente gli occhi, tentando di scorgere qualcosa nel buio che la circondava. Niente, la vista non l’aiutava. Poteva solo sentire l’odore nauseante proveniente dal liquido che scorreva vicino ai suoi piedi. Capì che non era un sogno; quello che era successo la sera prima era reale, per sua sfortuna. La consapevolezza le fece battere il cuore in petto per il terrore; provò ad urlare, ma lo straccio ficcato in bocca le impediva di articolare qualsiasi suono ( ... )

Reply

Re: Storico, Noir - [Giovane donna] - Le fogne di Parigi, qualsiasi epoca - Serial killer ladymacbeth77 April 17 2008, 17:46:23 UTC
Era successo tutto poche ore prima. Era venuto a prenderla come al solito, alla fine dello spettacolo, ma stavolta non la portò a fare la consueta passeggiata lungo la Senna. La condusse dietro l’Opéra, in un vicolo talmente ingombro di spazzatura che Madeleine dovette alzare la gonna per evitare che si sporcasse. Era convinta che la stesse portando al suo rifugio segreto, proprio come Erik con Christine, ma l’unica apertura che c’era in quella piccola strada era il tombino delle fogne. L’uomo liberò il volto dall’ingombro della sciarpa e mostrò un viso perfetto, senza nessuna cicatrice o malformazione, un volto anonimo come se ne trovano tanti per le strade. La ragazza confusa non capiva, quello non era l’innamorato infernale che si era aspettata. Lo sconosciuto sorrise e le accarezzò la guancia, lei si allontanò da lui turbata da quel sorriso strano, ma non fece in tempo ad evitare il colpo alla testa che le fece perdere conoscenza ( ... )

Reply


Leave a comment

Up