Allora, post Masterlist copiato pari pari dall'anno scorso perché non volete sapere da dove sto postando.
E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/
Postate nei commenti a questo post il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione
(
Read more... )
La storia è ambientata nello stesso vers di Not broken, just bent, con veterano-con-PTSD!Jason e Piper che lo salva a un bar da un'ammiratrice troppo insistente. C'è pochissimo p0rn e probabilmente un po' di OOC.
Piper si muove piano sopra di lui, strappandogli rochi gemiti e sospiri di piacere.
Quando sta a lei decidere, quando Jason le lascia stabilire il ritmo a cui si muoveranno e si abbandona completamente tra le sue mani, Piper lo guida dentro di sé con gesti delicati e così lenti da rischiare di farlo impazzire di frustrazione. Fino a quando, poi, improvvisamente, si trova dentro di lei e Piper esala quel minuscolo sospiro di piacere e soddisfazione e non esiste nient’altro oltre al calore di Piper, la pelle di Piper, oltre Pipes, Pipes, PipesJason le porta le mani ai fianchi e si tira improvvisamente su a sedere, catturandole le labbra in un bacio ed ingoiando il sottile grido di piacere che la nuova posizione le strappa ( ... )
Reply
Reply
Reply
Leave a comment