[Haikyuu!!] Once upon a dream (cap. 4)

Apr 21, 2016 15:15

Titolo: Once upon a dream
Fandom: Haikyuu!!
Rating: giallo
Personaggi: Tooru Oikawa, Hajime Iwaizumi, Haikyuu!! cast
Pairings: Iwaizumi/Oikawa
Disclaimer: Haikyuu!! e tutti i suoi personaggi appartengono a Furudate Haruichi.
Note: Fantasy AU ispirata al film Disney "Maleficent" con un pizzico di HQ Quest ( Read more... )

pg_hajime iwaizumi, fic_once upon a dream, pg_haikyuu!! cast, pair_iwaizumi/oikawa, pg_tooru oikawa

Leave a comment

Comments 2

lillabullero April 21 2016, 13:37:50 UTC
L'arrivo della nuova compagnia è stata un'autentica gioia!!!
Mi piace moltissimo come gestisci tutti i personaggi, li muovi con grande equilibrio nonostante siano in molti e i dialoghi sono freschi e vivaci, davvero convincenti!
Hai fatto emergere una bella presentazione per tutti (Kenma purrrrrrrrrrrrrrrrr ~ sempre così purrrrrrrrrrrr~♡♡♡♡), e in particolare devo dire che ho apprezzato Aone: il fatto che sia uno sciamano di grande spiritualità, che prediliga un approccio non violento nonostante la stazza e caratterizzato da un forte legame con la natura è un'interpretazione che trovo azzeccatissima ! Lui è un animo così sensibile! ! ! >wE per il resto...prosegue un gioco splendido tra il sogno/ricordo e la realtà, che si mantiene incalzante e un po' angoscioso! L'ultima sequenza è intensissima, senti davvero la forzatura di qualcosa che è stato rimosso a forza, come una gemma cavata con un coltello dal suo supporto ( ... )

Reply

fairy_circles April 27 2016, 21:47:49 UTC
Eccomi a rispondere anch qui, finalmente!
Grazie mille per gli apprezzamenti! Ah, mamma mia, spero di rendere giustizia a Kenma! Già nel prossimo capitolo parla troppo! \O/ Per Aone devo ringraziare voi e la serata di brainstorming da cui sono uscite delle vere e proprioe perle! Così come il paragone con le castagne! ♥
Iwa-chan mi fa soffrire almeno quanto soffre lui, dannato! E più si andrà avanti, peggio sarà (e coinvolgerà anche altra gente nella sua sofferenza, perchè in compagnia si piange meglio!).
Sono davvero contenta che il dettaglio dei colori si apprezzabile, a volte ho l'impressione di non mettere sufficienti descrizioni. >///

Reply


Leave a comment

Up