Titolo: Gentle breeze
Autrice: Fae (
faechan)
Fandom: Fall Out Boy
Prompt/Challenge: *prende fiato*
Minidisfida #7 @
Criticoni;
Pigiama Party @
Fanworld; sottoveste (
20 Clothes/
PWP fest @
kinks_pervs); perdere tempo + guardare al futuro (
Double Drabble Challenge @
mars25oct)
Personaggi/Pairing: Pete Wentz/Ashlee Simpson-non-ancora-Wentz, e, uh, girino!Bronx Wentz? :°D
Timeline: marzo/aprile 2008
Rating: R/NC17
Warnings: het, fluff, lemon, PWP, pregnant!sex
Parole: 400
Disclaimer: tutti i personaggi sono realmente esistenti, non si intende dare rappresentazione veritiera di un bel niente ma tutto sommato non è manco così improbabile.
--
"…sicura che possiamo?"
Ashlee rotea gli occhi, sbuffando divertita prima di attirarlo con decisione sopra di sé. "Certo che possiamo. Hai sentito il dottore, procede tutto alla perfezione. Dicono che faccia persino bene, sai?"
Pete sorride e si china a baciarla. Per una volta non c'è niente che impedisca loro di restare a letto fino a tardi, accoccolati tra le lenzuola a fare progetti e a perdere tempo parlando di tutto e di niente. Rabbrividisce appena quando una folata di vento leggero filtra attraverso la finestra della camera, scompigliando un poco la massa di capelli rossi sparsi sul cuscino davanti a lui.
"E' che…" ride, scivolandole tra le gambe e sostenendosi sui gomiti per non gravarle troppo addosso "…è strano."
"Beh, se proprio vuoi rinunciare…" lo provoca Ashlee con un'occhiata maliziosa, e Pete non ha bisogno di nient'altro per tornare ad approfondire il bacio e scendere ad abbassarle la bretellina della sottoveste, affondando il viso contro la sua spalla. La sente trattenere il respiro mentre con le labbra percorre la curva di un seno attraverso la stoffa, per poi scostarla e baciare la pelle nuda e mordere piano, facendola gemere e stringere di più le gambe attorno ai suoi fianchi.
Affonda in lei con un'attenzione tutta nuova, un bacio e una spinta alla volta, finchè sono le sue dita a spezzare il ritmo aggrappandoglisi alla schiena.
"…più veloce…" sospira, sfiorandogli una guancia con le labbra.
"Ash…"
"…ti prego…" lo implora, stringendolo "…tipregotipregotiprego, solo un po', solo…"
Cede di colpo, zittendola con un altro bacio e spingendosi più in avanti, il vento che ancora gli accarezza la pelle sudata e la sottoveste, azzurra e impalpabile e che sembra fatta di vento anche lei, che risale lungo le cosce di Ashlee e si raccoglie in un mucchietto di stoffa all'altezza della vita. Quando vengono entrambi, quasi contemporaneamente, non può fare a meno di pensare - a lei, a loro, alla cosa minuscola e grandissima che stanno creando. La sente quasi, una scintilla che pulsa tra i loro corpi mentre si sciolgono l'uno dentro l'altra.
Le ricade sopra, attento a spostarsi subito di lato, e lascia che il respiro torni regolare prima di sollevarsi e poggiarle delicatamente un orecchio sul ventre.
"Lo sento" sussurra, la voce quasi rapita. "Davvero. Credi che sia possibile?"
"Mh, non saprei" ribatte Ashlee con un sorriso, prendendolo in giro. "Tu cosa ne pensi?"
Sorride anche lui, in silenzio.
--
Note: come si può notare dallo specchietto, con questa storia ho preso diciassette piccioni con una fava sola facendola partecipare a tutte le challenge del mondo ''XDDD Non so bene com'è nata ma insomma, io amo questi due in modo profondo e sono felice di aver scritto di loro *saltella*, perché sono la mia RPF canon preferita ever ♥ a dimostrazione che si può essere slasher e anche shippare con il terzo incomodo è_èY non ci sono limiti al fangirling è_èY E poi
voglio dire. E
voglio dire. E
VOGLIO DIRE. L'ho detto che li amo, sì? *spuccia*