...che la gente si renda conto d'essere dotata di un egocentrismo davvero smisurato (o proporzionato alla propria ignoranza...)
Non è perché sai tenere in mano una matita che sei disegnatore.
Non perché possiedi una macchina fotografica strafiga, che sei fotografo.
Non è perché hai Word sul pc che sei scrittore.
Parliamone.
Puoi avere ognuno di questi
(
Read more... )
Comments 3
Il problema è che spesso, questi soggetti, si ergono ancora di più perché riempiti di elogi da gente che, molto sicuramente, ne capisce ben meno di loro, e quindi si sentono forti e ancora più convinti d'esser bravi.
Non ti dico che bisogna avere pazienza, ma di sicuro è inutile arrabbiarcisi anche se capisco benissimo che fanno ruotare le palle come eliche. Tu continua a dir loro sempre quello che pensi, e chi se ne frega se passi per l'insensibile. Prima o poi troveranno qualcuno che sonoramente li farà cadere col culo per terra e a ridere sarai tu.
Ad ogni modo, la penso come te: la tecnica da sola non basta, c'è sempre bisogno di quel 'quid' che ti fa passare dall'essere 'uno bravo' ad 'artista'. Ma non è una cosa che tutti hanno.
Qualcuno (che fa parte delle succitate categorie) ha detto di me che si capisce da come scrivo che sono egocentrica e che me la tiroROTFL! XD ( ... )
Reply
Comunque, il fatto è che òper me *essere bravo* significa avere una buona dose di cose da dire. E già chiedersi: cosa devo fare per diventare davvero bravo? Indica il fatto che non hai capito un cavolo.
Puoi *migliorare*, ma la bravura nel fare qualcosa è insita in ciascuno di noi. Se non sei buono, non sei buono.
Bah.
Ho perso le speranze di capire la gente XD
Reply
MA COME HO FATTO A NON PENSARCI?! XD
Che poi, detto da lei... che non sa nemmeno dove stanno di casa le descrizioni. A meno che per lei 'descrivere' non significhi la nota della lavandara: "A ha fatto questo, B ha fatto quell'altro, C ha detto, D ha risposto" (e soffermarsi poi su particolari talmente irrilevanti, che hanno del LOL. Come la lavoratura del pizzo lungo il bordino della mutanda di Caia).
Da una che azzarda metafore ad cazzum, non mi aspetto niente di meno del non saper vedere il travone che le balla la Hula nell'occhio.
XD che ce vuò fa? Tiràmm annanz.
(che vuoi farci? Tiriamo avanti)
Reply
Leave a comment